Problema Non riesco ad acquistare whatsapp!

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Non riesco ad acquistare whatsapp, non riesco a collegare postepay a google wallet o paypal!
Non mi va di chiedere al propietario della carta (mia madre) di andare in posta e controllare e a chiedere...
Quindi cerco aiuto, sono disposto a dare il mio account steam dal valore di 200 e passa euro in cambio del rinnovo!
Sono disperato (:emoji_relieved:) perchè su whatsapp ho tutti i contatti, ho moltissima gente con cui mi tengo in contatto solo li, quindi potete capirmi!

Riferimento: Non riesco ad acquistare whatsapp!

Non riesco ad acquistare whatsapp, non riesco a collegare postepay a google wallet o paypal!
Non mi va di chiedere al propietario della carta (mia madre) di andare in posta e controllare e a chiedere...
Quindi cerco aiuto, sono disposto a dare il mio account steam dal valore di 200 e passa euro in cambio del rinnovo!
Sono disperato (:emoji_relieved:) perchè su whatsapp ho tutti i contatti, ho moltissima gente con cui mi tengo in contatto solo li, quindi potete capirmi!

Che errore ti da quando inserisci la carta?

In che senso non riesci? ti dà qualche errore?
Guarda dal sito di paypal come collegare la carta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

È facilissimo:
img_IT_pp10_prepaid_tab2_icon1_36x42.gif
Apri un conto PayPal

: bastano pochi minuti.

img_IT_pp10_prepaid_tab2_icon2_36x42.gif
Associa la tua carta prepagata al conto PayPal

Accedi alla sezione Profilo del tuo conto PayPal e collega la prepagata.

img_IT_pp10_prepaid_tab2_icon3_36x42.gif
Inserisci i dati della carta

Puoi stare tranquillo: le informazioni sono protette dai sistemi sicuri di crittografia PayPal.

img_IT_pp10_prepaid_tab2_icon4_36x42.gif
Scegli PayPal per i tuoi acquisti online

Quando fai acquisti online, scegli PayPal come sistema di pagamento.

img_IT_pp10_prepaid_tab2_icon5_36x42.gif
Bastano pochi clic

Devi inserire solo l’indirizzo email e la password PayPal scelti durante la registrazione. Quando paghi, i fondi vengono prelevati dalla carta prepagata che hai collegato al conto PayPal. Se però sul saldo del conto sono presenti dei soldi (a seguito di vendite con PayPal o ricarica con conto bancario), questi verranno utilizzati per primi.

Quando fai shopping con PayPal, i tuoi acquisti sono protetti dai nostri programmi di protezione: in caso di problemi,
.*

Te lo dice PayPal stesso o.o

Ti registri e colleghi la carta PayPal, poi paghi tramite quello. Non dovrebbe essere difficile, io ho sempre fatto così... Cos'è che ti turba figliuolo?

Ragazzi, non me la fa collegare perchè dice che la carta è stata bloccata dalla carta emessa!
Il problema principale è che forse non ha autorizzazioni per questo tipo di cose..
Comunque qualche animo buono che puo collegare la sua carta di credito a un account google play!
Vido quell'account steam o altro a limite, non truffo vi do numero di casa dove abito potete chiamarmi, facciamo video chiamata skype qualsiasi cosa, sono davvero disperato ..... D:

Ragazzi, non me la fa collegare perchè dice che la carta è stata bloccata dalla carta emessa!
Il problema principale è che forse non ha autorizzazioni per questo tipo di cose..
Comunque qualche animo buono che puo collegare la sua carta di credito a un account google play!
Vido quell'account steam o altro a limite, non truffo vi do numero di casa dove abito potete chiamarmi, facciamo video chiamata skype qualsiasi cosa, sono davvero disperato ..... D:

Disponi di un account online sul sito
associato alla tua carta?

Io non ho intenzione di dare i miei dati PayPal. Potremmo provare a emulare Whatsapp tramite Bluestacks e inserire il tuo numero successivamente te lo pago io da qui dal PC con i miei dati.

No, cambierebbe qualcosa?

Non vorrei commettere un'inesattezza, ma se non vado errato per i pagamenti online (per intenderci, quelli che non effettui di persona presso un ufficio postale) è richiesta la registrazione del tuo numero telefonico associato alla carta; ciò rientra nei parametri di sicurezza imposti da Poste Italiane per l'utilizzo di Postepay.

Tkd-Alex si se potremo provare, mi fai un favore!
Comunque non ho chiesto i dati paypal sarei un folle, ho solo chiesto di collegare il tuo account ad un account google play, così da darmi i dati d'accesso di google play e io non potrei vedere quelli paypal e succesivamente cambiare anche i dati dell'account google play, e comunque potremo parlare a telefono sul cell di casa oppure chiamata skype o video chiamata ecc... posso darvi tutte le certezze che volete ..

Non vorrei commettere un'inesattezza, ma se non vado errato per i pagamenti online (per intenderci, quelli che non effettui di persona presso un ufficio postale) è richiesta la registrazione del tuo numero telefonico associato alla carta; ciò rientra nei parametri di sicurezza imposti da Poste Italiane per l'utilizzo di Postepay.

Io tempo fa ho collegato PayPal e PostePay per pagare su eBay senza aver effettuato alcuna registrazione sul sito delle poste. La registrazione l'ho effettuata dopo per verificare il saldo e altro :emoji_slight_smile:

Io tempo fa ho collegato PayPal e PostePay per pagare su eBay senza aver effettuato alcuna registrazione sul sito delle poste. La registrazione l'ho effettuata dopo per verificare il saldo e altro :emoji_slight_smile:

In realtà mi riferivo all'associazione del numero di telefono che tendenzialmente avviene contestualmente alla registrazione online della carta.

Faccio riferimento a questa pagina, ti prego di prenderne visione perchè è molto importante (compreso lo schema in fondo):
@Anto.Pensi™

Ultima modifica:

Tkd-Alex si se potremo provare, mi fai un favore!
Comunque non ho chiesto i dati paypal sarei un folle, ho solo chiesto di collegare il tuo account ad un account google play, così da darmi i dati d'accesso di google play e io non potrei vedere quelli paypal e succesivamente cambiare anche i dati dell'account google play, e comunque potremo parlare a telefono sul cell di casa oppure chiamata skype o video chiamata ecc... posso darvi tutte le certezze che volete ..

Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non ci sono riuscito, aggiungimi su Skype tkd_alex

Io ora però devo uscire e non so se posso aiutarti sta sera, in caso se ne parla domani anche se è giorno 15... Come dico io in un oretta credo si possa risolvere tutto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

@Tkd-Alex grazie, ti ho aggiunto su skype aspetto tue notizie! @Anattup scusa ho sbagliato, ma già mi ero registrato in precedenza sul sito delle poste italiane anche se mi sono dimenticato password e nome utente, l'ho scoperto poichè inserendo il codice fiscale di mia madre, mi risultava già registrato..

@Tkd-Alex grazie, ti ho aggiunto su skype aspetto tue notizie! @Anattup scusa ho sbagliato, ma già mi ero registrato in precedenza sul sito delle poste italiane anche se mi sono dimenticato password e nome utente, l'ho scoperto poichè inserendo il codice fiscale di mia madre, mi risultava già registrato..

Capisco, tuttavia occorre che sia collegato alla carta anche un numero di cellulare. Con F96 abbiamo riscontrato un analogo problema un pò di tempo fa ed era proprio dovuto al fatto che alla carta non fosse associato un numero di cellulare.

Per registrare la carta sul sito posteitaliane da quanto vedo occorre proprio associarla ad un numero cellulare, perchè i metodi di recupero password o nome utente sono solo via sms...
Anattup, non hai un account google play collegato a qualche carta di credito? Mi faresti un piacere :/

Non è proprio così... per effettuare pagamenti online tramite paypal basta collegare la carta ed aspettare che paypal effettui l'addebito di 1,50 euro sulla tua carta, successivamente devi registrarti sul sito delle poste e controllare il codice accanto all'addebito.
Oppure, se non ci si può registrare al sito, basterà recarsi ad uno sportello postale e richiedere il codice.
Sinceramente, io effettuo pagamento tramite paypal (Saldo della postepay) da un mese ed ho la carta ancora non confermata. (Visto che ho problemi con il codice)

Quindi @Anto.Pensi™ ti basterà collegare momentaneamente la carta a paypal, tramite whatsapp poi ti farai inviare il link del pagamento alla tua email e potrai pagare direttamente dal computer utilizzando paypal e la tua postepay momentaneamente associata al conto paypal.

Oppure, se hai Android potresti provare utilizzando Aptoide :emoji_confused:

È successo anche a me, non ci sono soldi nella carta oppure, hai dei debiti in giro. Attualmente io fino a 4 giorni fa per debiti legati a whatsapp non potevo usarla. Quindi fai una ricarica.

Grazie mille per aiuti, aspetto Tkd..
Intanto provo a fare una ricarica di 10 euro anche se sono sicuro che ho soldi al suo interno ...

Grazie mille per aiuti, aspetto Tkd..
Intanto provo a fare una ricarica di 10 euro anche se sono sicuro che ho soldi al suo interno ...

Esatto, anche ciò che dice #Frà è corretto, infatti per visualizzare il codice che paypal ti invia devi avere accesso all'estratto conto. In conclusione io ti consiglio di perfezionare l'iscrizione della carta al sito ed associarla ad un numero telefonico. In questo modo dovresti risolvere i tuoi problemi.

C'è anche da dire che talvolta la postepay va in down senza motivi specifici, come mi è capitato due giorni fa non permettendomi di effettuare alcuna operazione (cosa che ho poi fatto il giorno seguente). Prova ad attendere la mezzanotte per fare una nuova prova.