Problema Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

LeleMitiko

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
131
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo tanto tempo che non entravo ho bisogno di voi e il buon sciax non delude mai ^^

Il mio problema è il seguente:
Ho un controller per xbox 360 quello con le batterie ma ho anche il filo usb da attaccarci dietro (per quelli che si ricaricano la batteria da usb)
e ho letto che quello per caricare si carica e basta una volta connesso al pc ma non funziona, a me sembra assurdo perchè comunque il filo usb ce l'ho.
Ho scaricato i driver dalla microsoft e non me lo legge, l'unico segno di vita che da quando lo connette esce scritto "xbox 360 wireless controller via play charge kit" ma poi in periferiche di gioco e nei giochi proprio non me lo legge.
come posso fare? mi sembra assurdo dover comprare qualcosaltro se gia dispongo di tutto ci dovrà essere un modo per connetterlo anche se il filo è quello per la ricarica della batteria... aiutatemi sono due giorni che sto cercando una soluzione grazie!
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Ciao a tutti dopo tanto tempo che non entravo ho bisogno di voi e il buon sciax non delude mai ^^

Il mio problema è il seguente:
Ho un controller per xbox 360 quello con le batterie ma ho anche il filo usb da attaccarci dietro (per quelli che si ricaricano la batteria da usb)
e ho letto che quello per caricare si carica e basta una volta connesso al pc ma non funziona, a me sembra assurdo perchè comunque il filo usb ce l'ho.
Ho scaricato i driver dalla microsoft e non me lo legge, l'unico segno di vita che da quando lo connette esce scritto "xbox 360 wireless controller via play charge kit" ma poi in periferiche di gioco e nei giochi proprio non me lo legge.
come posso fare? mi sembra assurdo dover comprare qualcosaltro se gia dispongo di tutto ci dovrà essere un modo per connetterlo anche se il filo è quello per la ricarica della batteria... aiutatemi sono due giorni che sto cercando una soluzione grazie!

Di che OS disponi?
Prova a scaricare i driver ufficiali da uno di questi due link (a seconda del controller che possiedi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Ho gia provato, senza nessun risultato :S
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Anche io avevo questo problema. Ti dico solamente che alcuni controller che siano PS3 - Xbox 360 non sono compatibili. Quando ti capita di avere del tempo, fai un salto dal Gamestop, loro non ti deludono sicuramente. Buona fortuna ;)
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Non è compatibile il tuo controller. La microsoft ti fa spendere soldi per comprare quello col filo compatibile per entrambi i sistemi. Anche io ho già fatto questa esperienza.
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Non è compatibile il tuo controller. La microsoft ti fa spendere soldi per comprare quello col filo compatibile per entrambi i sistemi. Anche io ho già fatto questa esperienza.

Anche Io ne ho uno col filo ed è compatibile perfettamente, io come OS ho Wn7
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

Semplicemente non è compatibile. I driver contano poco oppure i driver che ci sono non sono compatibili. Comunque sia segnalo per topic abbandonato, potevi almeno rispondere circa 1 mese fa. La prossima volta stai più attento ;)
 
Riferimento: Non riesco ad Adattare Xbox Controller a pc

prova a seguire questa videoguida[video=youtube;I1UAVgvAc6U]http://www.youtube.com/watch?v=I1UAVgvAc6U[/video]