• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Non riesco ad aggiornare Nod

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 Forum,non riesco ad aggiornare Nod32 antivirus io faccio aggiorna ma mi dice che e inattivo...

Perfavore aiutatemi.

Succedeva anche a me...
Allora devi andare in opzioni di aggiornamento e cambia il server da dove scarichi l'aggiornamento
provali tutti finchè uno funziona (io facevo così quando lo avevo)
Cmq installa Avira AntiVir che è molto meglio :emoji_slight_smile:

avg o avast

sentite i meglio antivirus sono avg 8.0 che ti protegge il computer oppure avast gratuito quelle sotto marche che trovate voi non sono antivirus che quando fanno la scansione del pc non la fanno completa e approfondita!!!!! datemi retta avg 8.0 oppure avast gratuito!

allora ci sono due opzioni tutto dipende da come hai installato avast (o meglio dad dove l'hai preso :emoji_smiley:)
Causa:
Sei tornato inietro con la data di sistema per crakkare qualcosa (se volevi crakkare nod ti 6 sbagliato)
Hai saltato un bel po di aggiornamenti
Hai compromesso alcune parti dell'antivirus (le ultime 2 sono le meno probabili)
Soluzioni:
Se hai comprato regolarmente nod32 reistallalo
Se non hai compraot regolarmente nod32 tu sai cosa fare... ciao :emoji_smiley:
p.s. contattami via mp se vuoi saprerne di +

Se te lo dice all'avvio del computer, quando esce una notifica dicendo che nn è aggiornato, capita anche a me in questi giorni, ma poi è aggiornato..

Se non è così, prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente

non si aggiorna più quando il periodo di prova scade...se lo hai craccato ricorda che i codici messi(user e psw) valgono solo per 3 mesi...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troverai tutti user e psw valide ;D

già,anche io lo avevo impallato :emoji_relieved: ma poi ho risolto tutto.Istallando ubuntu ù.ù xD