Problema risolto Non riesco ad aggiornare windows 7 a window 8??

carmel99

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato l'iso, l'ho masterizzata su dvd e quando riavvio e entro nel bios per selezionare il boot del dvd, non mi spunta, mi punta solo pioneer dvd( e avviando questo mi spunta di selezionare il boot da avviare) e il sistema operativo.
Come posso risolvere il problema??
P.s.Ho un Asus X52J.

Se avessi acquistato il DVD originale di Windows 8 appena inserito il DVD nel pc ti sarebbe stato chiesto automaticamente di installare l'OS.

Ho scaricato l'iso, l'ho masterizzata su dvd e quando riavvio e entro nel bios per selezionare il boot del dvd, non mi spunta, mi punta solo pioneer dvd( e avviando questo mi spunta di selezionare il boot da avviare) e il sistema operativo.
P.s.Ho un Asus X52J.

O hai sbagliato a selezionare la priorità al lettore dvd per il boot, oppure hai masterizzato male l'.iso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

O non hai scaricato l'iso originale della Microsoft ma una modificata (ce ne sono tante). Assicurati di aver scaricato quella ufficiale della Microsoft.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

P.s.Ho un Asus X52J.
semplice metti il cd dopo che è già partito windows 7 vai in computer vedi dove c'è il cd e fai doppio clik sull'exe :emoji_slight_smile:

Io ho ritenuto sempre che fosse più adatto farlo eseguire da boot... puoi dirci l'ordine di boot delle tue unità?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk