• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non riesco ad allargare il container

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Come da titolo non riesco ad allargare il container del tema duty calls per mybb. Sono nel global e modifico la larghezza ma non cambiare niente. Come posso risolvere il problema?
 
Riferimento: Non riesco ad allargare il container

Assicurati che sia realmente quello il selettore del container. Vai nel template header, dove inizia il container e vedi quale è il suo ID / class. Nel css dovrai modificare quello. Se non viene modificato nonostante sia tutto corretto, assicurati che dopo l' inclusione del CSS non ci sia un altro style che assegna una larghezza al container, 'annullando' quindi le tue modifiche.
 
Riferimento: Non riesco ad allargare il container

Ho provato ma niente...difatti con il tema di default problemi non ne ho...il problema è solo con il tema in questa Duty Calls
 
Riferimento: Non riesco ad allargare il container

Nel Global.css ci dovrebbe essere il selettore "Container".
Devi modificare quello ;)
 
Riferimento: Non riesco ad allargare il container

:emoji_smiley: ho risolto cambiando tema ahah grazie mille dell'aiuto..comunque si sapevo che era container ma non me lo faceva...boh :emoji_smiley:
 
Riferimento: Non riesco ad allargare il container

Rinomino ^^