Problema Non riesco ad andare avanti con Assasin's Creed!

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Io ho già ucciso i primi tre da assassinare, poi sono andato dal vecchio che mi ha detto di assasinare altri tre in tre diverse città... Io sono andato a Damasco, e prima di cominciare la missione per assasinare l'altro, bisogna fare le indagini, che mi dicono di trovarle facendo tutti i punti panoramici, io ho fatto tutto, scalati e sincronizzati, ma le indagini nelle mappe non appaiono:pianto:

allora, premetto che ho gia finito il gioco e quindi potrei essere d'aiuto.
Allora le 3 città che hai gia visitato non le hai visitate del tutto, mi spiego se premi select (per PS3) ti apparira la mappa. Ora le 3 città sono suddivise in 3 parti: distretto ricco,medio e basso.
Di sicuro sei all'inizio del gioco e quindi hai completo solo un distretto. Nella mappa infatti vedi la zona dove hai svolto il tuo incarico (salire sui tetti per sincronizzare e cosi via) ma le altre 2 parti della città sono sfocate, ciò significa che non le hai visitate, quindi usando la mappa devi andare in uno delle zone sfocate, trovare un punto di osservazione (come dice il gioco lo riconosci dove ci sono le aquile).

Per farti capire ti do un'immagine
AssassinsCreed-3618.jpg
In poche parole se sei all'inizio del gioco le parti in alto dell'immagini ti appaiono sfocate quindi come ti ripeto usando la mappa devi andare in una delle due zone sfocate

EDIT: lo spoiler non si apre ti do il link dell'immagine
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho provato ad andare nelle zone sfocate, ma c'è una barriera che non mi fa passare... Dice "Ricordo non disponibile" o qualcos'altro...

Significa che quel ricordo non è ancora stato sbloccato nella mente di Desmond.
Ricordi l'inizio del gioco?
Bisogna proseguire dal ricordo RECENTE per poi proseguire al meglio, o in modo pressocchè preciso la Vita dell'antenato, quindi la zona con la barriera,
non è stata oltrepassata dall'antenato in quella data o in quella ora in cui tu stai giocando. quindi la tua missione è altrove!
Quando poi andrai avanti con le missioni potrai proseguire tranquillamente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Controlla meglio, forse non hai sorpassato tutti i punti panoramici.

Ultima modifica: