Problema risolto Non Riesco Ad Andare Su Bss o Bobba o Tabbo ecc...

Cole3000

Nuovo utente
Autore del topic
23 Gennaio 2013
24
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto buongiorno/sera raga,vorrei segnalarvi uno strano problema.
Ieri come tutti i giorni volevo andare su bss.Però,poi mi è apparsa una schermata con scritto:

Warning: mysqli::mysqli(): (HY000/2003): Can't connect to MySQL server on '217.199.167.164' (113) in /home/habbutel/KERNEL-XDRCMS/XdrCMS.Azure.php on line 43O.o

Sono andato sugli altri famosi retro come bobba,tabbo e mi fanno la stessa cosa....

Vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare^^
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Non Riesco Ad Andare Su Bss o Bobba o Tabbo ecc...

Ieri come tutti i giorni volevo andare su bss.Però,poi mi è apparsa una schermata con scritto:

Warning: mysqli::mysqli(): (HY000/2003): Can't connect to MySQL server on '217.199.167.164' (113) in /home/habbutel/KERNEL-XDRCMS/XdrCMS.Azure.php on line 43O.o

Sono andato sugli altri famosi retro come bobba,tabbo e mi fanno la stessa cosa....

Succede la stessa cosa a mio cugino..
Mentre a me fa accedere tranquillamente.. Che strano problema :mmm:

Può essere un problema del loro server però a me non è capitato mai oppure è la tua connessione che crasha forse sono i loro server perchè una volta BSS non andava ah e una volta tutti i retro famosi hanno il loro dominio su un hosting privato è l'hosting aveva problemi chiesi tramite chiamata d'aiuto dopo 10 minuti si riprende tranquillo.

Può essere un problema del loro server però a me non è capitato mai oppure è la tua connessione che crasha forse sono i loro server perchè una volta BSS non andava ah e una volta tutti i retro famosi hanno il loro dominio su un hosting privato è l'hosting aveva problemi chiesi tramite chiamata d'aiuto dopo 10 minuti si riprende tranquillo.

Niente da fare...Sono almeno 16 ore che ci provo ma niente...Sono disperato D:

Niente da fare...Sono almeno 16 ore che ci provo ma niente...Sono disperato D:

Scusami se te lo dico ma 16h che provi ad accedere ad un retro? O.o
Comunque sicuramente è un problema di connessione e dato che bobba bss ecc fanno parte dello stesso circuito è normale che se non va uno non va manco l'altro. Prova a riavviare il modem e vedi se ti va.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Sposto in una sezione più adatta.

Il problema è semplice, su bobba, bss e lubon hanno abilitato soltanto IP: italiani, svizzeri e australiani.

Il problema è semplice, su bobba, bss e lubon hanno abilitato soltanto IP: italiani, svizzeri e australiani.

Si può sapere la motivazione? COmunque non penso che codesto utente si colleghi dall'america o brasile :emoji_relieved:

Si può sapere la motivazione? COmunque non penso che codesto utente si colleghi dall'america o brasile :emoji_relieved:

La motivazione mi sembra ovvia, così facendo gli IP della Sulake non possono visualizzare il sito. (Almeno penso)

Ah
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato 'hackerato' da un certo iWeb, faccio screen così se fixano il tutto almeno rimane uno screen.

Screen:
0341c-735ab7a7-bf4c-4b4d-a6dc-c35a35f59ada.png

Ultima modifica:

Beh,io mi sono trasferito in Francia 6 mesi fa...Però in questi 6 mesi bss ha sempre funzionato bene...:emoji_confused:

Adesso mi va potete chiudere come problema risolto :emoji_relieved:

Rinomino ;)