Richiesta Non riesco ad aprire le porte del Router

Seh

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2010
42
41
Miglior risposta
0
Ciao,
Non risco ad aprire le porte del router, io uso un router "HAMLET"

2d9tg1f.jpg

Ma che IP devo mettere lì ??
E che IP devo mettere nel file inc.config del CMS ?

Se qualcuno vuole contattarmi lo faccia tramite MP

Grazie

LòL con infostrada non ho mai provato, Se avevi alice te le sbloccavo :emoji_slight_smile: Ho anche la Release nelle firme :emoji_slight_smile: Su come sbloccare le porte di Alice però vedila un po e fammi sapere :emoji_slight_smile:

anch'io ho lo stesso problema a sbloccare le porte del router. anch'io ho infostrada. io però devo aprire le porte del router per aprire un server SA:MP

Idem anchio ho un router hamlet con linea Infostrada ma il mio pannello per sbloccare le porte è diverso quindi suppongo che abbiamo 2 tipi diversi di router.
Prova a fare così: SCARICATI SIMPLE PORT FORWARDING [è un software che serve ad aprire le porte senza complicazioni] E GUARDA SE NELLA LISTA DEI ROUTER
Cè ANCHE IL TUO TIPO. se vedi che cè prendi una guida da sciax o su int su come usarlo anche se abbstnz facile

ci sono 4 o 5 tipi di router nella lista, il mio no -.-

Ciao,

ma evitiamo di fare confusione, grazie.
Quell'IP e l'ip della scheda di rete.
Start-->cmd-->ipconfig e leggi indirizzo ipv4 e li inserisci quell'indirizzo.

LòL con infostrada non ho mai provato, Se avevi alice te le sbloccavo :emoji_slight_smile: Ho anche la Release nelle firme :emoji_slight_smile: Su come sbloccare le porte di Alice però vedila un po e fammi sapere :emoji_slight_smile:

Se lui chiede come sbloccare le porte di hamlet e tu gli dici quello di alice gata non credo che serva a molto
Segnalo!