Problema Non riesco ad aprire porte...

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Ho un problema enorme... Non riesco ad aprire la porta 7777 del mio router. Ho un router Sitecom 150N...
Ho provato ad aprirle, ma non funziona... Ditemi voi cosa devo mettere in: Protocollo - Indirizzo IP locale - Indirizzo IP remoto - Interface - Nota - Porta locale - Porta pubblica.
HELP PLS!!!​

Allora accedi tramite questo indirizzo:192.168.1.1?
Se sì, portati su Firewall e assicurati che sia disattivato.
Dopo di che vai su Sicurezza-Porte.
Se non riesci, dovrebbe esserci la funzione: Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale.
Scegli le porte da sbloccare, applica. E prova a startare il server con l'ip tuo.
Spero di esserti stato d'aiuto Ciao ;)

Allora accedi tramite questo indirizzo:192.168.1.1?
Se sì, portati su Firewall e assicurati che sia disattivato.
Dopo di che vai su Sicurezza-Porte.
Se non riesci, dovrebbe esserci la funzione: Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale.
Scegli le porte da sbloccare, applica. E prova a startare il server con l'ip tuo.
Spero di esserti stato d'aiuto Ciao ;)

Il mio IP è 192.168.0.1 e non 192.168.1.1 ...
Vado su Firewall, poi c'è: Inoltro a porta - Filtro porta - Filtro MAC - Blocco URL - Blocco dominio - Access control list - DMZ, e' ovviamente io vado su Inoltro a porta...
Una volta cliccato Inoltro a porta, mi dice Inoltro a porta è mi da 2 spunte... Disabilita e Abilita! Metto abilita e' poi mi escono questi: Protocollo - Indirizzo IP locale - Indirizzo IP remoto - Interface - Nota - Porta locale - Porta pubblica.

Indirizzo IP locale - Indirizzo IP remoto - Interface - Nota - Porta locale - Porta pubblica. Cit.
Sono tutti obbligatori questi campi?
Prova a mettere Porta Pubblica 7777 e dai invio.
Sul mio Router c'è una cosa simile, usando la porta pubblica 7777 e confermando me lo fa partire.

Indirizzo IP locale - Indirizzo IP remoto - Interface - Nota - Porta locale - Porta pubblica. Cit.
Sono tutti obbligatori questi campi?
Prova a mettere Porta Pubblica 7777 e dai invio.
Sul mio Router c'è una cosa simile, usando la porta pubblica 7777 e confermando me lo fa partire.

Non lo so... Che mi consigli?

Ti conviene installare Hamachi, o ci vorrebbe qualcuno che entra con Team Viewer nel tuo pc.