Problema Non riesco ad entrare con il mio pg

Giamy5200

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2009
51
42
Miglior risposta
0
Ciao raga, non riesco ad entrare con l'e-mail nel mio pg, prima risucivo a collegarmi da facebook, ora ho verifikato e-mail, ho stakkato pg da facebooc e non riesco nemmeno ad entrare da e-mail, riesco solo ad entrare con cloni con altre e-amil e quando provo con cloni ad aggiungere il mio pg all'e-mail mi dice password errata, quando invece è giustissima, aiutatemi perfavore.

Allora, dava anche a me lo stesso "problema". Ho risolto in questo modo:
- Messaggio: Password errata.
-Ho provato ad effettuare l'accesso con il nick del mio pg e inserendo la psw. Esce un messaggio con scritto: Accedi con Facebook.
-Accedo con Facebook. Mi entra in facebook.
-Riclicco sul tasto "Accedi con Facebook", e appare quella piccola finestra di Facebook, e clicco Consenti.
-è Entrato in Habbo!

Grazie, lo sapevo, ma per provare e-mail, ho staccato account da facebook, e ora non riesco a ricollegarlo, non posso proprio entrare.

Se ho capito il problema è semplice...
Cambia e-mail
[Questo problema è dovuto semplicemente perchè tu hai pubblicato la tua e-mail in qualche sito dove stai tentando di truffare]
Come cambiare e-mail:
Contatta L'habbo Help Tool

Ricordo che questa al 99% sarà la soluzione per sistemare il tutto e che quindi, anzichè scartarla perchè il problema è "nabbo" prova a fare quello che ti dico. Ps. Se il tutto si risolve ringrazia :l ]

Allora, dava anche a me lo stesso "problema". Ho risolto in questo modo:
- Messaggio: Password errata.
-Ho provato ad effettuare l'accesso con il nick del mio pg e inserendo la psw. Esce un messaggio con scritto: Accedi con Facebook.
-Accedo con Facebook. Mi entra in facebook.
-Riclicco sul tasto "Accedi con Facebook", e appare quella piccola finestra di Facebook, e clicco Consenti.
-è Entrato in Habbo!

Io così faccio,entro con Google però..Pensa che se salta il pc,perdo tutto >_>