Problema Non riesco ad entrare in Habbo Hotel.

94Dloris

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! non so nemmeno se è il forum giusto ma scrivo lo stesso se potete aiutarmi. Da giorni quando clicco su ''Entra in Hotel'' mi da il caricamento normalmente, ma poi si blocca sulla immagine dell hotel iniziale per qualche secondo, senza darmi i comandi per interagire con l'hotel, e poi mi appare il messaggio ''sei uscito da habbo!''. E questa cosa con tutti i computer che ho in casa...Io non sono mai stato bannato e non ho mai ricevuto notifiche di questo tipo quindi escludo che sia per quello. Grazie ancora per l'ascolto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Non riesco ad entrare in Habbo Hotel.

1) Hai sbagliato sezione
2) Un team di Hacker ha attaccato Habbo

eh mi spiace son nuovo. vabbe dio fa vediamo se riesce a funzionare sta roba.

Ciao,
se sei nuovo o meno, il regolamento lo devi leggere comunque. Hai sbagliato sezione, qui si postano solo topic inerenti a Metin2, la sezione più appropriata è Habbo Hotel Italia Community.
Segnalo! ^^

Il problema sarà stato causato dal fatto che Habbo oggi è andato down, molto probabilmente a causa di un attacco. Adesso tutto dovrebbe funzionare correttamente, come al solito.

Ciao! ^^

1) Hai sbagliato sezione
2) Un team di Hacker ha attaccato Habbo

Posso confermarti con certezza che il tuo secondo punto è errato. Habbo non è stato attacca ma, ha avuto problemi in generale!

A me appare questo messaggio:
Oops!!! 9 (#85169819)

Oops, problemi tecnici! Non ti preoccupare, questo errore è già stato registrato e i nostri esperti lo stanno anallizzando.

Riapri l' hotel per continuare. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

Potete aiutarmi?

A me appare questo messaggio:
Oops!!! 9 (#85169819)

Oops, problemi tecnici! Non ti preoccupare, questo errore è già stato registrato e i nostri esperti lo stanno anallizzando.

Riapri l' hotel per continuare. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

Potete aiutarmi?
L'errore appare solitamente mentre giochi ad Habbo, basta riloggare e potrai tornare a giocare tranquillamente.

Se il problema si mostra in un altra maniera e non ti permette di entrare più all'interno Habbo Hotel la questione cambia, di conseguenza dai più informazioni a riguardo!

Ciao! ^^