Problema risolto Non riesco ad entrare in habbo

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi allora il problema è che allora vado su internet digito habbo e poi clicco su Habbo - Home aspetto 5 secondi e mi esce Impossibile Visualizzare La Pagina Web tengo adobe e shockwawe :emoji_slight_frown:: Help!

lol abbiamo lo stesso problema spero che qualcuno ci aiuti perchè ho un mese hc da Gestire :pianto:

Allora,crea un altro accaunt di windosw senza numeri,caratteri speciali,ecc,ecc tipo: nuovo e poi potrai accedere ad habbo con quel accaunt :emoji_smiley:

Non risolto ... krypto il mio windows nn ha caratteri speciali... e il problema nn è che nn mi fa entrare con il mio habbo (personaggio) nn mi apre la pagina iniziale di habbo

Non risolto ... krypto il mio windows nn ha caratteri speciali... e il problema nn è che nn mi fa entrare con il mio habbo (personaggio) nn mi apre la pagina iniziale di habbo
infatti ha detto senza numeri,caratteri speciali ecc...
alias un nome come:
Marco
Mikleman
Gigi
e così via

Krypto, non postare vere e propie boiate, eh..
Comunque è un problema della tua connessione, ho provato ad entrare in Habbo e funziona benissimo, prova ad aggiornare più volte la pagina, oppure spegni e riaccendi il Computer.

No la mia connessione ha un bel po di ram ed è velocissimo ... Ho ance provato ad staccare ed attacare il filo del modem ...

puo darsi che hai un problema con l'host di windows
vai in: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc e apri con il blocknotes il file host e cancella tutto,poi scrivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

prima non avevo capito bene il problema xd

gigi messaggio inutile -.- krypto quando vado su host mi dice di ricercare il file lo ricerco e mi ridice di nuovo ._.

Segnalato.

:emoji_slight_smile: Provalo a senalare a bug.it@sulake.com dovrebbero risponderti e risolvere.

la mail è "bugs.it" e non potrebbero comunque far niente.

Su Cc cosa si scriverebbe ?

Conviene postare in Conoscere il Computer, visto che è il problema è riferito ad Habbo, ma è comunque roba di Connessione, e poi Habbo non ci potrebbe far nulla, propio perchè il problema è solo tuo.
:vomito: