Problema risolto Non Riesco ad entrare nei retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany94

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
156
43
Miglior risposta
0
Salve,
Quando provo ad entrare nei retroserver mi esce lo sfondo della cms come mai?

Screen:
2qjw3o7.jpg

Aiutatemi grazie.

Anche a te? Sta capitando a tantissime persone.. Prova a cambiare Browser (Consiglio Safari)

Si cmq anke safari fa lo stesso problema non si capisce bene la causa.
Per colpa di sto problema non posso aprire il mio retro holo uff :emoji_slight_frown:

è Molto strano.. Prova a cancellare tutto (Cookie, file temporanei, cache ecc..)

Allora io gia ieri o cancellato i cookie pagine non in linea o provato a disistallare adoble Perfino o formattato il pc non so proprio cosa possa essere

PS se vado nel retro gigix hotel non lo f se vado negli altri si :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown::

Ma mica per caso vai sui retro con hamachi? se si devi scaricare hamachi e collegarti alla rete...

Allora io ho hamachi xke nel mio retro holo o un router fastweb nel gigix funge perfettamente :emoji_slight_smile:

In certi retro non li apre con firefox o safari o opera. Se usi Explorer non avrai il plugin istallato.

Se non lo hai ti do link dove scaricarlo?

Ma non mi a mai dato problemi del genere cmq daddy dammi il link proviamo sta cosa

stessa cosa che avro detto in 4-5 topic xd.
Se usate il CMS di airnep, cambiateloo

Allora io quello di airnep non ce lo ma ho uno stable ita Se ha un problema anche quello ita quale mi consigliate?

MmMm Non credo proprio che debba avere problemi, poichè è lo STABLE, quindi stabile, senza errori.

Prova >_>

Peppe io gia ho una stable e mi da il problema ora vorrei sapere se sai una cms che non da errori

Peppe e come mai a tutte queste persone hanno questo problema non credo che sia il computer. Scusami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.