Problema Non riesco ad entrare nelle stanze

KirstenStar

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2007
520
0
Miglior risposta
0
Salve, vi spiego il mio problema. Allora, oggi sono andata come tutti i giorni su Habbo,
sono entrata, ho cliccato su entra in hotel e qua tutto liscio, Poi quando ho provato ad entrare in una qualsiasi stanza è comparso come al solito il caricamento...Il problema però è che ho aspettato letteralmente un'ora ma ancora non entrava nella stanza. Ho provato a riavviare il computer e riavviare Habbo, ma niente... un mio amico mi ha consigliato di provare con un altro personaggio e quando ho provato così ma la stranezza che con l'altro personaggio mi faceva entrare subito nelle stanze e l'altro (quello principale) oggi non ne vuole proprio sapere...Come faccio? :S cry

E' di sicuro un bug.

Invia un e-mal all'help tool di inspiration e aspetta risposte entro 48 ore, se non ti rispondono reinstalla shockwave ed elimina i cookie (potrebbero centrare qualcosa :emoji_relieved:)

Salve, vi spiego il mio problema. Allora, oggi sono andata come tutti i giorni su Habbo,
sono entrata, ho cliccato su entra in hotel e qua tutto liscio, Poi quando ho provato ad entrare in una qualsiasi stanza è comparso come al solito il caricamento...Il problema però è che ho aspettato letteralmente un'ora ma ancora non entrava nella stanza. Ho provato a riavviare il computer e riavviare Habbo, ma niente... un mio amico mi ha consigliato di provare con un altro personaggio e quando ho provato così ma la stranezza che con l'altro personaggio mi faceva entrare subito nelle stanze e l'altro (quello principale) oggi non ne vuole proprio sapere...Come faccio? :S cry

Ri-Prova piu tardi .. magari il tuo habbo si e danneggiato dopo un'aggiornamento del server.. se non succedera nulla manda una mail all'HHT ( Habbo Help Tool ) e chiedi a loro.

Spero di essere stato d'aiuto

a un mio amico pure poi si è fatto un'altro pers e andava al 100%

a un mio amico pure poi si è fatto un'altro pers e andava al 100%

si ma non voglio un altro personaggio, quello che ho che non mi funziona è hc, è del 2006 ed è stato il mio PRIMO personaggio, non voglio lasciarlo cry

raga niente..ho provato a inviare una email all' habbo help tool, ho provato a eliminare cookie, ho provato a riavviare computer, ho provato a chiudere le finestre habbo e rientrare.. ma niente, non mi fa entrare nelle stanze, rimane la cosa del caricamento cry

si li ho e sono pure hc, ma è la prima volta che mi succede, a una mia amica è successo ma ha risolto ma io non capisco perchè non fa niente cry

Ma ...se sei proprio disperata se hai un hard disk esterno salvaci i file ke ti servono e formatta il PC xD se sei proprio disperata si fa di tutto

è iun bug al PG, manda email ad habbo help tool disinstallati e rinstallati shocwave oppure camboia pg

ora provo a reistallare shockwave.. vi informo se dopo funziona, grazie

EDIT: una domanda, l'ho scaricato dal sito, ma dovevo disistallarlo e riscaricarlo o ho fatto giusto? °_°

Ultima modifica:
lo dovevi disistallare e poi istallare perkè a me una volta faceva un problema cn youtube e lo dovuto disistallare e istallare