Lorf

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2007
5
0
Miglior risposta
0
quote:Rinomino by Francescop93
TITOLO ORIGINALE: Problema ... Urgente Help me
Ragazzi da ieri ho riscontrato un problema su habbo.it praticamente mi si è impallato shockwave ... e nn poxo piu entrare in habbo.it : ho provato a disistallarlo e istallarlo di nuovo ma sempre lo stesso esce sempre un mex in inglese dove nn capisco cs dice poi appena clikko su ok nn mi carica piu niente
Ho provato a kiedere ai mod ma sn degli incapaci...nn servono -.-

sn disperato perfavore aiutatemi. per essere + preciso ho postato una foto guarda :

[image]http://img155.imageshack.us/img155/8929/problemashockwavesi3.png[/image]
 
L anno scorso in estate succedeva pure a me ma succedeva quando volevo usare 2 persone insieme non so che dirti mi dispiace :S
 
prova a usare... explorer e nn mozilla cmq nn ne ho la + pallida idea neank'io...
 
Windows vista con mozilla firefox non funge per niente, infatti shockwave ti si impalla... ( io sono stato costretto a Explorer! )
Prova a cancellare :

-File temporanei
-Cookie

Dimmi se riesci ad entrare!
 
E se di nuovo non riesci ad entrare, prova a reinstallare shockwave
 
quote:Windows vista con mozilla firefox non funge per niente, infatti shockwave ti si impalla... ( io sono stato costretto a Explorer! )
Prova a cancellare :

-File temporanei
-Cookie
E poi reinstalli shockwave
 
Azz, manco il mio va? E' successo pure a me sta cosa... ho fatto quei passaggi che ho scritto e mi ha rifunzionato O_O
 
Ragazzi nnt :°

cmq io ho istallato mozzilla prorpio perkè cn explorer mi faceva sto problema ...
 
Lorf, Mozilla Firefox con Windows Vista non è compatibile...