Problema risolto Non riesco ad implementare il login!

Arcky

Utente Medio
Autore del topic
15 Agosto 2009
172
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto lavorando per lo spostamento di una gm (la SAGC). Quando si logga alla GM praticamente bisogna scrivere la password nella barra chat,ovvero dove si digita il testo,ma in alcuni casi ad alcuni player (come quelli meno esperti) capita di non capire come loggare.. e di restare minuti e minuti bloccati a login. A questo proposito ho deciso di implementare il sistema di login della GTA:RP molto comodo,semplice e veloce per un login efficace,efficiente e senza grossa difficoltà. Ma qui c'è il problema.. non riesco a sostituirlo.. ho anche provato con l'aggiungere alcune parti di uno con l'altro,ma il login compare ma quando digito la password nel quadratino inserito della GTA:RP non va e bisogna inerirla sempre nella barra. Ora mi affido alla vostra esperienza,vi indico sotto i 2 codici delle 2 GameMode così da mostrarvi il codice in persona e vedere se riuscite eventualmente a modificare il codice e quindi avere quel login.


CODICE LOGIN DELLA SAGC:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CODICE DELLA GTA:RP

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Da quanto ho capito tu hai preso il Sistema Login a Dialog Input.
Comunque, non puoi implementare questo login copiando e incollando lo devi rifare da 0, ti conviene!
Cioè non è che non lo puoi implementare ma ci metteresti troppo tempo, ti conviene incominciare a farlo da 0 che e più veloce farlo perché spiegarlo qui è molto molto faticoso!
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Beh.. c'è una mia conoscenza tramite PC che sa farlo,ma sai come si comportano le persone in certi casi su queste cose... non ti aiutano mai. Grazie mille per la tua risposta,ma non credo bisogni fare tutto da capo perchè molte GM hanno implementato quel sistema,ma se dici così...... Comunque c'è un modo per loggarsi con eventualmente il comando /registrati /login così da rendere più semplice il login e da non far impazzire i nuovi utenti?
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Non è per niente difficile, comunque per il tuo problema ti mancherà sicuramente la funzione che dovrà succedere se nell'ondialogresponse il giocatore ha risposto col dialogid 12345, e 123456. Comunque:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Quindi oltre a questo cosa c'è da modificare @~barsemo~ ?
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Pensavo che non eri bravo in Pawno per questo l'ho detto.
Segui la risposta di Barsemo, è la più semplice ;)
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Ok grazie mille,potete chiudere.
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Segnalo la chiusura del topic, come richiesto dal creatore.
p.s: non facevi prima ad inserire un sendclientmessagedove spiegavi il modo per loggare/registrarsi? xD
 
Riferimento: Non riesco ad implementare il login!

Ri-segnalo la chiusura del topic in quanto non è stato chiuso.
Per non creare problemi.