Problema Non riesco ad inserire un nuovo rank !

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.209
159
Miglior risposta
0
Salve raga , vorrei aggiungere un nuovo rank nella pagina staff , ho fatto tutto dal database ma quando vado ad aggiungere questo codice per inserire un nuovo rank :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
nella pagina staff , ristarto Apache&MySQL e aggiorno la me.php ma quando vado nella pagina staff , mi da questo errore :
bd8bedd65ae46e0f5541ee28fe40409c.png
, Mi aiutate a configurare il file staff.php ? @tommy12 , @System10

Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a inserire un nuovo rank !

Non sembra essere una staff.php perchè c'è scritto solo football manager :emoji_confused:

Non sembra essere una staff.php perchè c'è scritto solo football manager :emoji_confused:

Quello è un codice per INSERIRE il rank nello staff.php ... non è uno staff.php E poi l'ho modificato io quel codice ... vuoi quello originale ? ._.

Quello è un codice per INSERIRE il rank nello staff.php ... non è uno staff.php E poi l'ho modificato io quel codice ... vuoi quello originale ? ._.
Passami la staff.php che ti aggiungo io il rank,dimmi dove lo vuoi cioè sotto a quale rank

@System10 , Ecco lo Staff.php
PHP:

Ecco staff.php , io vorrei mettere un bottone vicino a STAFF in community così da mettere i rank FM,SP ecc.. Ma non so come fare ...
Se puoi aiutarmi a fare come ho appena detto grazie , senò aggiungilo sotto il rank ARBITRI!

Ultima modifica:

@System10 , Ecco lo Staff.php
PHP:

Ecco staff.php , io vorrei mettere un bottone vicino a STAFF in community così da mettere i rank FM,SP ecc.. Ma non so come fare ...
Se puoi aiutarmi a fare come ho appena detto grazie , senò aggiungilo sotto il rank ARBITRI!

Ah allora posta l'header.php

PHP:
Non so il perchè sia uscito sciax2 ma vabbè,ti ho aggiunto la categoria ora basta che rinomini il tuo file in staff2.php e dovrebbe andare

Ok , Metto questo codice che mi hai dato in header.php e rinomino staff.php in staff2.php ?

@System10 , Ok fatto , ora devo inserire qualcos'altro ?​

@System10 Attendo una risposta . . .

Ultima modifica:

Non devi inserire più niente ;)

Riferimento: Non riesco ad inserire un nuovo rank !

No ... non c'è nella community il bottone per aggiungere altri rank