Problema non riesco ad installare il cms

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
:grr: :sguardo: aiuto
non riesco ad installare il cms , ne ho provati tantissimi ma non ne funziona neanche uno !!!!!!
Cattura.JPG

vedete il fatto è che mi esce sempre la stessa cosa con TUTTI i cms .
AIUTO
ho provato anche con altri , me li installava ma mi dava problema con il file c:\\xampp\htcdocs\core.php

Ultima modifica:
Riferimento: non riesco ad installare il cms

Posta la configurazione di:
-inc.config
-class.db.mysql

Sicuramente avrai sbagliato a configurare.

O è il DB che ha qualche problema o hai configurato male.

Devi andare su classdb.sql e modificare bene i campi con il nome del tuo db nome di accesso phpmyadmin e password vedrai che ti funziona. Comunque posta screen del classdb.

Dopo che hai installato XAMPP runna Apache e MySQL e recati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci una password poi vai sul phpmyadmin e logga con i dati che hai inserito dopodichè importi il database e vai a configurare il CMS. fammi sapere​

Dopo che hai installato XAMPP runna Apache e MySQL e recati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci una password poi vai sul phpmyadmin e logga con i dati che hai inserito dopodichè importi il database e vai a configurare il CMS. fammi sapere​
Non è questo il suo problema,lui ha configurato male il CMS le cose che hai detto tu le ha fatte.

Se guardi bene lo screen dice "using password: YES" ciò significa o che non si è proprio registrato su localhost oppure come hai detto te ha sbagliato la configurazione della password.​
Non è questo il suo problema,lui ha configurato male il CMS le cose che hai detto tu le ha fatte.

Evidentemente il tuo DB ha qualche BUG oppure il DB non è buono. Puordarsi che non hai configurato bene il CMS.

La colpa li è del db usa o il db di rDp o quello di xabbo!!:emoji_smiley: sn buoni li uso anke io!