Problema Non riesco ad installare messenger 2009!!!

Inflicts

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2008
1.341
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
quando inizio l'inistallazione ed esce scritto "preparazione installazione" dp circa 2 minuti mi esce scritto "A fatal error has occurred ERROR: 0x8104000d".
Sapete dirmi come risolvere questo problema????? Plis cry

allora devi avere la versione precedente del messanger 2009 ovvero la 8.5 e poi installi la 2009 è un'errore della cartella che nn legge il windows 8.5 installato (versioni precedenti nn le accetta)

Ultima modifica:
Io nn ho neanke la versione 8.5 tu sai dove trovarla????

Ultima modifica:
Allora vai nel deskstop e vai in Risoluziona sfondo (non sò se dico bene perchè io uso vienna LOL) cmq prova a fare cm ho dtt precedentemente

scusate la doppia risposta...cmq ho provato a scaricare msn 8.5 ma quando poi vd ad installare la nuova versione esce sempre quell'errore...come devo fare??

Non mi apre i link: "Indirizzo non trovato Firefox non riesce a contattare il server www.microsoft.com." non potete upparmi le installazioni????

mi chiede di fare degli aggiornamenti per il pc xò poi va sul sito microsoft.com e nn si apre ed esce sempre quel errore ke mozilla nn puo aprire... cry

mi chiede di fare degli aggiornamenti per il pc xò poi va sul sito microsoft.com e nn si apre ed esce sempre quel errore ke mozilla nn puo aprire...
Quali aggiornamenti ti consiglia di scaricare?

elimina tutto su msn, ma tutto tutto....poi installa la versione 8.5 e successivamente la versione 2009.....ciao ciao :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: