Thread obsoleto non riesco ad installare un php retro .-.

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
allora ho fato tutti i passagi seguendo la guida di nBm anche il cms E il suo nBm cms 7

ma il fatto e che appena finisco di installarlo sposto il file confing in includes e cancello la cartella install dopo entro sul sito e fuori esce la pagina senza le immagini -.-

e non contento appenna sco e rientro nel sito non rientra più -.- che devo fare

forse imposto male qualcosa l'unica cosa in cui avevo dubbi era il passagio dove devo mettere il link del sito senza la slash finale ma http:// lo devo mettere

allora ho fato tutti i passagi seguendo la guida di nBm anche il cms E il suo nBm cms 7

ma il fatto e che appena finisco di installarlo sposto il file confing in includes e cancello la cartella install dopo entro sul sito e fuori esce la pagina senza le immagini -.-

e non contento appenna sco e rientro nel sito non rientra più -.- che devo fare

forse imposto male qualcosa l'unica cosa in cui avevo dubbi era il passagio dove devo mettere il link del sito senza la slash finale ma http:// lo devo mettere

si devi mettere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non credo sia quello il problema forse è il cms che è buggato se non ti fa vedere le immagini prova ad usare il selex in php retro è molto buono lo puoi scaricare da

mi da lo stesso errore il selex
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse sbaglio in qual cosa aspetta che faccio gli screen

Ultima modifica:
Maddona mia, ancora che non sappiamo installare il PHPRETRO, dentro tutti i miei CMS c'è sempre una guida su come installarlo..

1) Passa il contenuto del CMS in Localhost.
2) Recati in Localhost ed installa nel seguente modo: Table Prefix = cms_ - Database Server = MySQL - Database Host = Localhost - Database username = root - Database Password = La tua password - Database name = nome del tuo DB
3) Fatto questa clicca su avanti e di seguito su avanti, crea il tuo personaggio amministrativo e procedi.
4) Ti spunterà una schermata dove ti dirà di spostare il file config.php in includes: Fai così: Apri la cartella Install tagli il config.php e lo incoccolli in includes. Fatto questo elimini la cartella Install e il CMS sarà installato.
Spero di esserti stato d'aiuto.

fino a qua c'ero arrivato anche prima il problema e che quando entro nel sito mi spunta una pagina bianca con le scritte registrati user ecc: senza immagini .-.

dopo quando metto registrati direttamente esce dalla pagina .-.e non posso piu entrare secondo sbaglio a mettere il sito

io metto
e giusto?

dopo mi dice anche di installare flash ._. ma il flash gia ho l'ultima versione -.-

aiuto :°(

cmq sto usando il sweet v1 come cms
sto pensando che io ho net framewor 3.5 e non 4 beta centra nnt?

Ultima modifica:
fino a qua c'ero arrivato anche prima il problema e che quando entro nel sito mi spunta una pagina bianca con le scritte registrati user ecc: senza immagini .-.

dopo quando metto registrati direttamente esce dalla pagina .-.e non posso piu entrare secondo sbaglio a mettere il sito

io metto
e giusto?

dopo mi dice anche di installare flash ._. ma il flash gia ho l'ultima versione -.-

aiuto :°(

cmq sto usando il sweet v1 come cms
sto pensando che io ho net framewor 3.5 e non 4 beta centra nnt?

framework 4 non centra con le versioni minori a quelle beta ma non credo che sia quello il problema,comunque prova con quelli di darck di phpretro ecco il topic dove puoi trovare svariati phpretro -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-cms-phpretro-236241.html

lello lo so ne ho gia provati una montagna sempre lo stesso errore mi da .-.

ho provato sweet v1
selex v1
sele v2
hobba v1
sun cms
gianlu cms

tutti provati sempre lo stesso errore .-.
come risolvooooooooooooo :°(

uso olly come server......e ho provato anche zambix waps e timx

lello lo so ne ho gia provati una montagna sempre lo stesso errore mi da .-.

ho provato sweet v1
selex v1
sele v2
hobba v1
sun cms
gianlu cms

tutti provati sempre lo stesso errore .-.
come risolvooooooooooooo :°(

uso olly come server......e ho provato anche zambix waps e timx

A me hanno dato parecchi problemi i phpretro,secondo me dovresti optare con un holocms o senò anche se dubito che sia quello cambia xampp.

Passa a HoloCMS, oppure cambia il contenuto dell'index dato che non ti si vedono l'immagini.

Passa a HoloCMS, oppure cambia il contenuto dell'index dato che non ti si vedono l'immagini.

Se ne ha cambiato molti è impossibile che tutti abbiano lo stesso problema visto che la maggior parte và a tutti nei loro hotel.

anchio usavo holo cms ma e stato buggato e non si puo più registrare .-.

per questo ora metto php retro (mi hanno detto di cambiare la versione di xampp e possibile?
aiutooooo :°(

Ultima modifica: