Problema Non riesco ad istallare nessun Messanger (Propio Nessuno)

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve raga,
Da come avete letto nessun tipo di messanger non mi va!
Questo errore e inziato cosi:
Avevo il bel messanger (mi sembra il 7.5) chattavo tutto...all imporviso Window live messanger ha smesso di funzionare riclicco ancora ancora allora disistallo tutto e scarico le versioni piu recenti ma niente da fare tutti mi fanno errore.
Allora provo il 2009 mi fa errore con autore richt qualcosa del genere!!!

Il mio pc e un vista lo ho da poco (portatile)

Sarei molto grado se mi aiutasse :emoji_smiley:

Ciao a voi la soluzione!!

Allora dipende tutti iniziavano con il 2 poi mettevo anulla e usciva un altro errore che inziava con 19 dicendo di visitare il sito di msn e contattare il supporto tecnico.... Cmq molte versioni non potevo istallarle perche non erano compatibile con Vista..

Allora il 2009 errore: 0x80070006
Origine:Richedit

Gli altri messanger provati:
1930
e 2819
Questi ricordo

anke a me dava questo errore solo k poi l'ho portato al centro assistenza gli ho spiegato tutto parola per parola e gli ho detto di farmi installare Windows Live Messenger e il Plus e ora mi funziona:chatto.gioco,faccio viedeochiamate ecc.... ti do un consiglio : fai come ho fatto io :emoji_smiley:

Ciao,

Prova a vedere in pannello di controllo > installazione applicazione e vedi se c'è qualcosa tipo Windows Live Suite, Windows Live Essential o Windows Live insomma disinstalla tutto quello che inizia con Windows Live e poi dopo riavia l'installazione di Messenger.

niente raga non va pietruccio ora riprovo se mai prov o il programma che distalla tutto di messanger..

mi sembra che c'è un tool di rimozione di msn, prova ad usare quello, dare una passata con ccleaner e reinstallarlO!