Problema risolto Non riesco ad istallare un programma

Shy

Utente Attivo
Autore del topic
11 Gennaio 2012
257
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho questo problema :

Ho scaricato da internet una demo di un programma dal sito ufficiale. Quando provo a fare il doppio click sul .exe però viene fuori la shell in cui verifica il pacchetto, si chiude e non succede nulla.

Il computer però continua a lavorare, e si sente dalle ventole. Inoltre se apro il TaskManager vedo il processo che occupa RAM e CPU.

Idee?

P.S. Ho provato con altri Software ma mi vanno regolarmente. Inoltre ho scaricato quella demo da altre fonti, ma il risultato non cambia.

Riferimento: Non riesco ad istallare un programma

Ciao a tutti, ho questo problema :

Ho scaricato da internet una demo di un programma dal sito ufficiale. Quando provo a fare il doppio click sul .exe però viene fuori la shell in cui verifica il pacchetto, si chiude e non succede nulla.

Il computer però continua a lavorare, e si sente dalle ventole. Inoltre se apro il TaskManager vedo il processo che occupa RAM e CPU.

Idee?

P.S. Ho provato con altri Software ma mi vanno regolarmente. Inoltre ho scaricato quella demo da altre fonti, ma il risultato non cambia.
Sicuramente sarò colpa dell'antivirus, soprattutto se usi Kaspersky.
Prova a disattivarlo temporaneamente.

Posta anche uno screen di questa "shell"

Riferimento: Non riesco ad istallare un programma

Ho risolto. Il file non veniva scaricato del tutto. Utilizzando Firefox è andato tutto bene :emoji_relieved: