Problema Non riesco ad scaricare un file

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Ciao. Sta mattina sono andato ad accendere la play per mettere su il gioco Destiny e dopo che lo scaricato durante l'installazione di diceva ( errore 80010038 ) ho controllato su internet e ho visto che doveva essere un problema ps3.
il problema è che sul playstation store mi risulta il file danneggiato . volevo inviare un'e-mail alla sony ma non so come si fa , se potete aiutarmi , mi siete di aiuto. grazie in anticipo.

Ho una PlayStation 3.

Ciao visto che nessuno ti ha ancora risposto ho pensato di darti una mano, ho controllato alcune cose in forum inglesi alcuni hanno risolto in questa maniera:
1: cambiando semplicemente il cavo ethernet
2: formattando il Hard disk, ovviamente prima fai un beckup.
Alcuni hanno risposto a questo problema che è anche causa dell'hard disk stesso e che inizia a perdere colpi, se non risolvi come elencato sopra, mi sa come consigliato dove ho letto che dovresti cambiare hard disk :asg:

Per i tuoi errori ho trovato una soluzione:

Espelli il disco e reinseriscilo e assicurati che non ha graffi e sia pulito
Se il problema persiste, prova a caricare un altro disco. Se il secondo disco è caricato correttamente, il primo disco potrebbe essere danneggiato e potrebbe essere necessario sostituirlo. Se stai tentando di caricare dati di gioco installati sull'unità disco fisso del sistema PS3, elimina i dati di gioco e reinstallali.

Se il problema persiste, attiva la Modalità protetta e seleziona [Ripristina File System]; quindi, riprova a caricare il gioco.

Ho controllato su Internet.