Problema Non riesco ad usare server per problema di un File

DunBook

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2011
197
0
Miglior risposta
0
Scusate ho bisogno di un aiutino avevo installato un Hack e per sbaglio ho cancellato la cartella Minecraft (quella che trovate nella cartella .minecraft e poi in Bin) vi prego non riesco a giocare a Minecraft.
Se magari me la potreste inviare tramite Skype oppure se mi dareste il link vi ringrazierei!
Grz in Anticipo.
 
Riferimento: Non riesco ad usare server per problema di un File

Scusate ho bisogno di un aiutino avevo installato un Hack e per sbaglio ho cancellato la cartella Minecraft (quella che trovate nella cartella .minecraft e poi in Bin) vi prego non riesco a giocare a Minecraft.
Se magari me la potreste inviare tramite Skype oppure se mi dareste il link vi ringrazierei!
Grz in Anticipo.
Basta che apri il launcher di minecraft e spunti Force Update, o anche non spuntarlo, quando entri il gioco rileva se è presente la cartella o non e te la re-installa se non è presente
 
Riferimento: Non riesco ad usare server per problema di un File

scusa avevo sbagliato una cosa mi si è messo un altro tipo di Minecraft 1.5_01 ti prego ri-rispondi @markolino
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad usare server per problema di un File

mi ero spiegato ancora male (xD) praticamente ho scambiato il file minecraft (1.8.1) della cartella Bin e per sbaglio ho messo l'altro (1.5._01)
@markolino ti prego ri-ri-rispondi
 
Riferimento: Non riesco ad usare server per problema di un File

mi ero spiegato ancora male (xD) praticamente ho scambiato il file minecraft (1.8.1) della cartella Bin e per sbaglio ho messo l'altro (1.5._01)
@markolino ti prego ri-ri-rispondi
Allora scaricati il file della 1.8.1 e sostituiscilo con quello della 1.5_01
 
Riferimento: Non riesco ad usare server per problema di un File

si ma non lo trovo su Google saresti così gentile da darmi link?
ri-ri-ri-rispondi per favore @markolino