Problema risolto Non riesco ad usare Whooming

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Salve. Se non sapete cos'è Whooming ve lo spiego subito io: E' un servizio gratuito che permette di deviare le chiamate anonime su Occupato, e ha anche una funzione per vedere l'elenco dei numeri che ti hanno chiamato (Anche Anonimi!).
Link sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo esser stato vittima di uno scherzo telefonico molto pesante, in cui l'anonimo ha insultato pesantemente la mia famiglia, ho deciso di scoprire il numero di questo bovino malato. Cercando su Google ho trovato Whooming.com dove c'è scritto che è un servizio gratuito per scoprire chi chiama con l'Anonimo ed ecc, ma c'è un problema. Quando ho fatto la procedura guidata col sito, dopo aver messo il codice **67*0694802015# e averlo chiamato, mi era spuntato un messaggio di notifica al centro della schermata di chiamata, ma questo è scomparso prima che io potessi vederlo. Ero convinto che il servizio ora sia attivo, per cui ho proceduto con la configurazione del numero su Whooming. La quinta step richiedeva la chiamata con l'anonimo al mio cellulare, fatto questo con un'altro cellulare ho chiuso la chiamata, ma la pagina di Whooming ugualmente non mi ha fatto andare avanti... Lì c'è scritto che dovevo chiamarmi con l'anonimo per testare che il servizio funzioni e che sia il mio numero, e non riesco a capire se funziona o meno. A me basterebbe solo scoprire il numero di questo tizio, per vendicarmi. Lo so potrei semplicemente denunciarlo, ma sono minorenne. E poi, voglio sbrigarmela da solo con sto tizio. Ho contattato l'assistenza del sito, ma non mi ha dato molto aiuto. Ho continuato provando a rimettere il numero **67*0694802015# (Devia su Occupato) e anche **21*0694802015# (Deviazione totale) ma il cellulare mi ha dato un errore del tipo "Impossibile collegarsi al servizio. Codice MMI non valido" e quindi non ho potuto far niente..

Spero che qualcuno di voi esperto mi possa aiutare :S

@Ardaenus

Devi impostare solo la deviazione su occupato.
Riavvia il telefono e copia e incolla nuovamente il codice nel dialer.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk

Puoi sempre farlo manualmente dalle impostazioni del telefono, su devia chiamate.
Basta inserire il numero che ti hanno fornito.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@Ardaenus il mio cellulare non ha quest'impostazione @Gatsu dovrei impostare la deviazione col dialer e poi rifarlo nuovamente dopo averlo riavviato?

Boh, probabilmente è così :emoji_relieved: Anche perché il mio non è proprio un cellulare, ma un Tablet dual sim :soso:
Comunque ad ogni modo, a me di più interessa sapere il numero di questo scarto sociale, ma se voglio farlo con l'operatore devo PAGARE, e anche tanto :shock:

Ciao, io uso Whooming da 1 anno circa e sono abbastanza esperta.. per prima cosa controlla di avere almeno 1€ di credito residuo nella sim del telefono altrimenti la deviazione di chiamata non si attiva anche se è gratuita. Poi devi ripetere il procedimento che trovi nel sito (è scritto ogni minimo passaggio) quindi dopo aver chiamato il numero per attivare la deviazione di chiamata (ti consiglio quella "se occupato") **67*0694802015#, nel display del telefono apparirà un messaggio di conferma. Dopo di che torni al sito, clicchi su "Avanti" e ti chiami da un altro numero (anche in modo NON anonimo) e rifiuti la chiamata. Dovresti leggere ora nel sito la conferma, se non vedi l'ultimo step con la conferma registrazione ti consiglio di ricontattare di nuovo l'assistenza all'interno del sito così possono fare alcuni controlli.

Spero di esserti stata utile :emoji_slight_smile: Ciaoooo

Ok ho risolto, grazie a tutti dell'aiuto. Potete chiudere :emoji_slight_smile: