non riesco con server a salvare :S

Thunder

Utente Normale
Autore del topic
11 Luglio 2008
69
0
Miglior risposta
0
Ciao a tt sono nuovo volevo kiedere se qualkuno ke se ne intenda di retro server perkè il mio quando esco e rientro salva ma se kiudo il server e lo riapro nn mi salva un emerito cavolo
vi prego se qualkuno ha un po di tempo da perdere per me vi rpego di rispondere e aiutarmi a risolvere il probblema :S:help:help:helpcry

cry:helpcerto ke si ma nn salva appena kiudo tt i pg e impostazioni ke avevo emsso nn ci sono e si è praticamenteesettato tt :S

allora se usi il tuo ip ti ricordi di cambiarlo ogni giorno? (perkè kambia)
se usi hamachi è impossibile
oppure è un problema del server

uso hamach perkè ho fastweb ma nnt non salva proprio nnt ... aiutatemi ve ne oprego e poi i server li ho provati ripeto TUTTI!!!! ma tt anno lo stesso probblema arg ke rabbiaaaaaaaa

ma perke tutti i nuovi utenti devono essere così? Uffi bisogna scrivere anche che bisogna
scompressare l'archivio in una guida? Ma almeno provaci! E non disperarti per un errore del genere! Poi non siamo in una chat e quindi non puoi scrivere abbreviazioni!
Non inviare tipo: "che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" basta una a sola! Leggiti il regolamento...
Comunque Benvenuto! Se non l'hai fatto vai a presentarti!
Se non hai capito il problema è che devi scompressare il server!

shinil scusami nn lo faccio più cmq si dice decomprimere e non scompressare e poi sei sicuo che dopo che lo ho decompress mi salva??? sei sicuro??

Non ti ho comandato o solo detto che la prossima volta devi stare più attento!
Prova! A me funziona bene se lo decompresso :emoji_relieved::emoji_relieved: scusa per prima :emoji_relieved::emoji_relieved:
Se hai risolto invia un msg con "problema risolto" e ci darai una mano a noi e allo staff!!

ma scusa decomprimendolo lo faccio praticamntre cartella e a quel punto lo metto su altervstae dovrebb salvare giusto? se si provo subito

non capisco... il server non lo devi hostare su altervista lo devi tenere nel tuo pc e aprirlo... Il loader e quello che devi mettere su altervista... Se o capito bene hai un po' di confusione lol

ma scusa il server lo devo mettere su atervista e poi anke se lo apro dal mio pc nn mi salva ne le impostazioni del server ne gli habbo creati e nn capisco il perkè....

ma che! Il server non deve essere su altervista :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: prova un'altro server mi sembra strano che non li salvi oppure prova con un'altro loader!

allora nn leggi cavolo seni dato che tu hai un tuo retro ne possiamo parlare li ho su msn se lo hai...

non ho un retro ma ne ho avuti... Non capisco cosa voglia fare! Ora devo fare dell'altro per msn: shinil35@hotmail.it aggiungimi ma ora non pox fare più assistenza per un po' (posso ma non ne ho voglia)

valerio si che ce ho anche messo un file adesso salva l'habbo ma non le stanze :S

Che server usi così finiamo di dare risposte a cavolo?

uso debbo poject 3.5 ma tnt non salvaho messo un file ke mi fa salvare il personaggio ma i vestiti i furni tanze e tt nonsi salvano se voi potreste darmi un loader e un server ke funzionino vi sare grato :S