Problema Non riesco piu a collegarmi al modem alicegate.ò...da quando l'ho sbloccato

Maancheno

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Allora.... io ho un modem alicegate 2 plus wi-fi versione business...ora, non potendolo collegare alla presa telefonica dato che sono con BT e la BT accetta solo i modem di loro proprietà, ho pensato di sbloccarlo e di usarlo come modem 3g con la chiavetta ...l'ho sbloccato facendo il downgrade del firmware ma dopo non sono piu riuscito ad accedere al modem tramite indirizzo di default : 192.168.1.1-- neanche con ipconfig sono riuscito a scoprire l'indirizzo ip perche il gateway predefinito non me lo rivela proprio...come posso fare per accedere a questo benedetto modem??? anche perche ho provato a fare il reset ma niente... rimango 3 ore li ma le luci non si riavvianooo!!
32 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Riferimento: Non riesco piu a collegarmi al modem alicegate.ò...da quando l'ho sbloccato

alla presa telefonica dato che sono con BT e la BT accetta solo i modem di loro proprietà
Cos' questo BT ? :emoji_confused:

neanche con ipconfig sono riuscito a scoprire l'indirizzo ip perche il gateway predefinito non me lo rivela proprio...
Fai uno screen del comando ipconfig /all

32 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
??? :emoji_confused:

Riferimento: Non riesco piu a collegarmi al modem alicegate.ò...da quando l'ho sbloccato

Prova il modem su un altro pc.