Non riesco più a creare un retro server

Fenice903

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
208
0
Miglior risposta
0
Non riesco piu' a creare un mio hotel
ne avevo creato gia 1 ma poi la sulake mi ha tolto i dcr del loader
poi ne ho provato un altro loader funzionante a tt ma a me nn va!
Alcuni hanno detto che quando fai un hotel e la sulake te lo scopre (a me l'ha scoperto ma nex multa-.-)ti oscurano l'ip del pc permettendoti di non fartene creare altri in futuro...uffa come posso risolvere?

mi sa che il "leggi" che sta nel titolo va contro il regolamento... comunque, non credo proprio che la sulake ti oscura l'IP, e comunque, in locale (al posto dell'IP mettere localhost o 127.0.0.1) dovresti entrare, anche con l'IP oscurato...

Non riesco piu' a creare un mio hotel
ne avevo creato gia 1 ma poi la sulake mi ha tolto i dcr del loader
poi ne ho provato un altro loader funzionante a tt ma a me nn va!
Alcuni hanno detto che quando fai un hotel e la sulake te lo scopre (a me l'ha scoperto ma nex multa-.-)ti oscurano l'ip del pc permettendoti di non fartene creare altri in futuro...uffa come posso risolvere?

mah!!!!......diciamo che il banno del pc è solo se il retro è sovraffollato di gente e nn permettendo alla sulake (proprietaria di habbo.it) che la gente entri sul retro.
¥[ cosa impssibile che su habbo ci saranno + di 4'000 utenti]¥
infatti la cosa della multa è sono un asceneggiata per non far creare retro agli altri e rimanendone solo uno nel campo dei retro.
cmq prova a scaricare un tutorial ke ti dica come creare un loader in quel caso( creato da te ) è ovvio che vada ^^ buona fotuna

e QuOtO CoN PiEtRo95 ù.ù :emoji_relieved: :emoji_smiley: :bravo:

Ultima modifica: