Thread obsoleto Non riescono ad accedere al mio retroserver

Dom.

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2014
92
29
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da un po' di giorni per vari motivi ho dovuto cambiare router. Ho sbloccato le porte (80, 3306, 30000 TCP/UDP), a me il sito funziona e agli altri no. Però prima col vecchio router non avevo questi problemi, quindi ho pensato che il problema dipendesse dal fatto che le porte non erano aperte; però se provo a chiudere le porte il sito non carica neanche a me, mentre se le apro a me carica e agli altri no.
Le configurazioni sono giuste perché sono rimaste invariate, col vecchio router mi funzionava tutto.
Non so se questa sia la sezione giusta, chiedo scusa se ho sbagliato.
Avete delle possibili soluzioni ?
@404Error

Ciao ragazzi, da un po' di giorni per vari motivi ho dovuto cambiare router. Ho sbloccato le porte (80, 3306, 30000 TCP/UDP), a me il sito funziona e agli altri no. Però prima col vecchio router non avevo questi problemi, quindi ho pensato che il problema dipendesse dal fatto che le porte non erano aperte; però se provo a chiudere le porte il sito non carica neanche a me, mentre se le apro a me carica e agli altri no.
Le configurazioni sono giuste perché sono rimaste invariate, col vecchio router mi funzionava tutto.
Non so se questa sia la sezione giusta, chiedo scusa se ho sbagliato.
Avete delle possibili soluzioni ?
@404Error

Hai sbloccato i Firewall?

Da localhost riesco ad entrare, e anche dal sito.
Il problema sono gli altri....

Hai sbloccato i Firewall correttamente?
Clicca su START, poi vai sul pannello di controllo.
Clicca su SISTEMA E SICRUREZZA, dopodichè su WINDOWS FIREWALL.
A sinistra in un elenco c'è scritto Attiva/Disattiva Windows Firewall, clicca lì e sblocca i firewall.

Hai sbloccato i Firewall correttamente?
Clicca su START, poi vai sul pannello di controllo.
Clicca su SISTEMA E SICRUREZZA, dopodichè su WINDOWS FIREWALL.
A sinistra in un elenco c'è scritto Attiva/Disattiva Windows Firewall, clicca lì e sblocca i firewall.

Non sono stupido D: se ti dico che li ho disattivati stai sicuro che è così...

Ecco, beccati pure lo screen
29kqkbp.png

Ultima modifica:
Non sono stupido D: se ti dico che li ho disattivati stai sicuro che è così...

Non ho affatto detto che tu sia stupido ma volevo capire qual'era il problema :emoji_slight_smile:
Hai controllato che l'emu non usi anche la porta 30001?
Per sicurezza sblocca anche quella e fammi sapere ;)

Non ho affatto detto che tu sia stupido ma volevo capire qual'era il problema :emoji_slight_smile:
Hai controllato che l'emu non usi anche la porta 30001?
Per sicurezza sblocca anche quella e fammi sapere ;)

Ho sbloccato anche quella, ma credo che la porta dell'emulatore non c'entri nulla in quanto gli utenti non riescono neanche ad aprire la index...

Ho sbloccato anche quella, ma credo che la porta dell'emulatore non c'entri nulla in quanto gli utenti non riescono neanche ad aprire la index...

Ah quindi è un problema del CMS credevo solo del client..
Puoi postarmi il config.php?

Ah quindi è un problema del CMS credevo solo del client..
Puoi postarmi il config.php?

Non credo sia un problema di configurazione in quanto, come ho già scritto, questo problema l'ho avuto quando ho cambiato router, i settaggi sono rimasti invariati.
Comunque, se proprio insisti, eccoti il config.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non credo sia un problema di configurazione in quanto, come ho già scritto, questo problema l'ho avuto quando ho cambiato router, i settaggi sono rimasti invariati.
Comunque, se proprio insisti, eccoti il config.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove c'è scritto: $path = "http://dubsitalia.no-ip.org/";
Elimina lo slash finale e vedi se va...