Problema Non riescono i miei amici a entrare nel mio retro,nonostante sono nella mia rete...

michele1835

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
51
0
Miglior risposta
0
e ho xampp,rDp,Hamachi runnati. Uso come porta mus 6565(ma ne ho cambiate tante,ma sempre lo stesso problema) porta tcp 30000(stessa cosa della porta mus 6565).Io se mi connetto al mio retro,riesco a registrarmi,giocare nel client(in italiano e con dcr privati,è una scheggia!!!!). Di CMS ed Emu ne ho cambiati tanti ma sempre la stessa cosa(il CMS è SilverCMS v4 mentre l'emu è rDp v63,mentre il db è quello di silver compatibile con rDp), il mio s.o. è windows 7 e credo che questo è una delle cause poichè prima che formattavo il pc avevo windows vista e mi funzionava(non funzionava il client,ma le persone potevano registrarsi ...),un'altra causa di questo problema potrebbe essere che in alto all'index c'è scritto deprecated set magic ecc.....Oppure che xampp(anche se lo reinstallo)non si riesce a stoppare,si avvia da solo ma nn si stoppa ed esce scritto : ERROR: -1
Le cause potrebbero essere tante se volete aiutarmi potete farlo anche dalla mia stessa rete hamachi non protetta : mikihotels1 - mikihotels2 - mikihotels3 . Il sito del retro è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi sarei grato se mi aiutate, perchè ho visto altri ragazzi col mio problema , che hanno postato in assistenza ma alla fine non hanno detto se è risolto il problema o no
PS: ho aggiunto all'eccezioni di windows firewall Hamachi,Xampp e l'emu sia pubblica che quella normale(che non ricordo come stava scritto)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco qualche screen del retro e del problema deprecated ecc...
immaginenh.png

69803317.png

immagineik.png

immaginevc.png
page-client fixato

Questa è foto descrive il problema di ERROR: -1 di xampp(il problema lo da con apache e con mysql)

53899776.png

Eccovi le configurazioni dei miei inc.config , class.db.mysql , il page-client , e la configurazione dell'emulatore rDp v63 (tutto in formato txt,così potrete vedere le configurazioni che ho messo e se vanno bene)

Inc.config :

class.db.mysql:

page-client :

Configurazione dell'emu rDp:

Eccovi il video in cui vi faccio vedere la maggioparte di quei problemi scritti sopra !!!! Consiglio di vederlo in HD su youtube(scrivendo il titolo è e mettendo la qualità 720 HD)

[video=youtube;UBPyu6LwlI0]http://www.youtube.com/watch?v=UBPyu6LwlI0[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Non riescono i miei amici a entrare nel mio retro,nonostante sono nella mia r

Ultimamente in tantissimi hanno il tuo stesso problema O.ò (compreso io) e non si sa come risolverlo! bisogna assolutamente trovarne la cousa!
ah e ti chiedo una cosa: mi potresti passate il tuo page-client se funziona ancora?? please (in ita nn se ne trovano piu!) per favore

Ultima modifica:
Riferimento: Non riescono i miei amici a entrare nel mio retro,nonostante sono nella mia r

eh si!!!Pure alla svelta,altrimenti mi scarico backtrack e crakko una rete vicino casa mia che ovviamente no sia fastweb!

Ultima modifica:

xD cmq mi potresti passare il tuo page-client?

Non So I Tuoi Problemi, Ma Quello Di Apache & MySQL è Di Sicuro Quello Che Hai Gli Svc Selezionati.
Deselezionali & Riavvia Xampp :soso:.
Per Gli Altri Non So Aiutarti...

dice che è runnato e quindi non si può togliere quella spunta ammenochè nn lo stoppo

è lo stesso rpoblema per tutti io ho rifatto tutto da capo per svariate volte e i risultati sono stati pessimi

Ragazzi non ci crederete mai,sto piangendo,il retro fungeeee bisogna disattivare windows firewallllll
Problema risolto

Ultima modifica: