non risco ad entrare in habbo?

polidisss

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2008
21
0
Miglior risposta
0
non sò se stò postando nella sezione giusta xò avrei un grande problema.....ho formattato il pc e m sn salvato shockwave...oggi xò istallandolo ho scoperto ke nn m va + habbo cioè effettuo il login e qnd c'è la skermata iniziale dv c'è scritto pagina personale crediti ecc.... clikkando su entra m manda alla pagina iniziale dv dice registrati ecc...cm mai??? ringrazio kiunkue m da una mano!

Prova a riscaricare lo shockwawe o ha cambiare brower

Prima di cambiare Browser Ti consiglio di provare a riscaricarti Adobe Shocwave !

In quel caso, come ha detto giuseppe, se non va, allora cambia browser

Hai installato Adobe Shockwave ? se si come ha detto giuseppe prova a rinstallarlo...

nono deve scrivere pikkolo e entra ma poi vorrei sapere cm si mettono le emoticon cioè le faccine qua le immagggini me lo dite

2)

:-)poi il mio amico a creato un hotel almeno vai sul suo avrai 5000 mila crediti !!!!!!!!!!!!!:-) ti dara molti :soldi:

nono deve scrivere pikkolo e entra ma poi vorrei sapere cm si mettono le emoticon cioè le faccine qua le immagggini me lo dite

Prima cosa apri un'altro topic... cmq ti rispondo, da quello che ho capito devi fare alt+ dei numeri delle tastiera a destra(quella più piccolina con il bloc num), naturalmente il codice deve corriapondere a quello della figura che devi fare...

Poi naruto... non postare 3 post di conseguenza ma sopratutto nn postare messaggi inutili... -.-!

*_* Ma ha postato 300000 messaggi di Fila ? Lo avete gia infrazionato ?

Gto infrazionlo te ke sei mod no? komq prova a formattà pc poi dopo Istalli adobe e vedi ah istala adobe e schoc

Ma vedi che in habbo lo hanno detto se hai problemi di connessione che devi scaricare uno showwafe vekkio :S se ricordo bene cmq ri controlla la hom di habbo

Esiste già un topic che la soluzione è la stessa:
-Ri-installare Shocwave
-Cancellare i Cookie
-Riavviare
E se ancora non và:
-Cambiare Browser --> Usa Safari per Habbo <--
Spero di averti aiutato!!!

risolto grz :emoji_smiley: ho sl cambiato browser firefox >> safari .xò su firefox va ankora cm potrei fare?? ...consigli? grz

P.s. firefox è una vita ke lo uso,lo uso speditamente....safari è ankora un browser da esplorare x me

Beh..forse lo puoi recuperare firefox installando qualche aggiornamento.Prova a vedere che trovi con la barra ricerche. ^^ Visto,il mio consiglio è d'oro ^^