Problema Non runna apache

X

xNikesXN

Guest
Autore del topic
Ehm skype e chiuso ma xammp e testardo uso la versione 1.7.1 MySql Runna mentre apache no,Come faccio ç_ç

Riferimento: Non mi runna apache

Prima prova,poi se non ti runna vuol dire che c'è qualche programma che occupa la porta 80,sono skype,teamviewer.
Prova ad aprire il file port-check.exe e apache_start.bat che si trovano in c:\xampp e fai uno screen di cosa dicono

se non ti rua chiudi skype, lo so lai già chiuso prova cambiando porta funzionerà di sicuro a me funziona solo che devi cambiare alcune impo del sito ad esempio se la cambi con 8080 il sito sarà h.ttp://localhost:8080/securetyxamppsecurety/ ; per phpmyadmin sarà h.ttp://localhost:8080/phpmyadmi senza il punto vicino alla h cosi non ti tocca istallarne un altro

Se non è skype o teamviewer che blocca guarda tutte le app tipo messanger ecc. chiudile e se hai iis installato devi stopparlo...

Se non è skype o teamviewer che blocca guarda tutte le app tipo messanger ecc. chiudile e se hai iis installato devi stopparlo...

Avete detto tutti la stessa cosa. :facepalm: Se non ti va con Xaamp 1.7.3 elimina la cartella Xaamp in C: e rifai tutto da capo ma installando direttamente la 1.7.3. ^^

Basta ripetere le stesse cose! Aspettate una risposta.