E rieccomi l'ennesima volta -.- questa volta quando accendo apache non runna mysql:idiota:...Ho xampp 1.7.3 che devo fare? Se devo scaricare xampp 1.7.1 Non parte Apache:l Cosa mi consigliate di fare? 
Devi chiudere skype e teamviewer.
Come non è valido lo screen?
Lo screen non lo devi inserire direttamente qui, ma lo devi caricare su tinypic.
Comunque, installa xampp 1.7.1. Poi fai lo screen con il port checker.
Ma se le porte sono a free, significa che lo può startare, avvia apache.exe e mysql.exe e screena gli errori...Si trovano in C:\xampp\
@Quadcore lo screen lo ha messo dopo il mio post comunque hai programmi aperti come skype o msn? Se si chiudili e poi fai di nuovo il test e dimmi cosa c'è scritto in apache
A quanto ho capito non ti runna nemmeno apache ora? Allora per mysql chiudi il processo mysqld e poi runni mysql per apache non so
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.