Problema risolto Non runna mysql...

Buzzicotto

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2012
203
9
Miglior risposta
0
E rieccomi l'ennesima volta -.- questa volta quando accendo apache non runna mysql:idiota:...Ho xampp 1.7.3 che devo fare? Se devo scaricare xampp 1.7.1 Non parte Apache:l Cosa mi consigliate di fare? :emoji_alien:

Riferimento: Non runna mysql...

Devi chiudere skype e teamviewer.

fai port check da xampp e facci screen

Visualizza nella lista processi, oppure hai gia un altro xampp startato?

Come non è valido lo screen?

Lo screen non lo devi inserire direttamente qui, ma lo devi caricare su tinypic.

Comunque, installa xampp 1.7.1. Poi fai lo screen con il port checker.

Come non è valido lo screen?

Si dice questo non e' un file immaggine valido :look:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo screen non lo devi inserire direttamente qui, ma lo devi caricare su tinypic.

Comunque, installa xampp 1.7.1. Poi fai lo screen con il port checker.

Prima ho provato a installare xampp 1.7.1 ma non partiva apache...Ok lo reinstallo

Ultima modifica:

Bastava che lo runnavi direttamente (mysql.exe)

Fai ctrl alt canc e apri il task manager vai su processi e cerchi pmb o pmd (una cosa del genere) e lo termini. io ho risolto così facci sapere @Buzzicotto

Ma se le porte sono a free, significa che lo può startare, avvia apache.exe e mysql.exe e screena gli errori...Si trovano in C:\xampp\

@Quadcore lo screen lo ha messo dopo il mio post comunque hai programmi aperti come skype o msn? Se si chiudili e poi fai di nuovo il test e dimmi cosa c'è scritto in apache

Dico esegui i programmi "apache.exe" e "mysql.exe" che si trovano nella cartella Di "C:\xampp", e se ti darà errore screena.

A quanto ho capito non ti runna nemmeno apache ora? Allora per mysql chiudi il processo mysqld e poi runni mysql per apache non so

A quanto ho capito non ti runna nemmeno apache ora? Allora per mysql chiudi il processo mysqld e poi runni mysql per apache non so

No allora :l TheJackpot mi ha suggerito di prendere xampp 1.7.1 io avevo 1.7.3 ma non runnava mysql E gli avevo detto che se scaricavo 1.7.1 non runnava apache...:soso:

Vedi se c'è un processo chiamato "httpd.exe" se sì chiudilo se c'è anche un altro processo di nome "mysqld.exe", chiudi anch'esso e infine avvia sia apache che mysql.