Release Non sapete che e successo a scuola hahaahah

Luca sei il solito asociale -.- E poi ti lamenti che non hai amici e stai sempre vicino al pc.. e grazie al cavolo, fai questo -.-

Grazie al cavolo fai questo? Mai fatta un'azione del genere, perchè i miei amici sono simpatici e sinceri verso di me, e io ricambio loro la cortesia mio caro, cosa che su questo forum tutti criticano ogni post che scrivo ;)

Poi mi arrabbio ed è colpa mia.. ma come ca**o ti permetti di chiamarmi asociale? Io se una persona dice ste cose credersi brava io la mando a fanc***, anzi no, gli dico, bravo bravo e la ignoro, molta gente non merita l'attezione altrui

infatti xD sempre andiamo a finere in flame :emoji_confused:
xD cmq luca lascia perdere non li cagare ;-)

Energizer se non sai come è nata la Lite...
Non Parlare Grazie^^
e Cortesemente Luca se vuoi risolvere con tutti Noi sei Pregato di Andare Fuori Forum..
è Modera la Lingua Bambino...

Energizer se non sai come è nata la Lite...
Non Parlare Grazie^^
e Cortesemente Luca se vuoi risolvere con tutti Noi sei Pregato di Andare Fuori Forum..
è Modera la Lingua Bambino...

Io sto qui e se ho problemi li risolvo, non sei nessuno per chiamarmi asociale, non sei nessuno per dirmi bambino, non sei nessuno per dirmi di andarmente.

IO LOTTERO' PER AVERE GIUSTIZIA ANCHE A COSTO DI ESSERE BANNATO.

hemm.. io ho letto un post di luca che parlava di qll cosa dll famiglia o qlcs del genere cmq le cose le so e inutile che dici ste cose

Luca sei un Asociale perchè sei Diventato come era Diventato Devil Retro l'Utente più Antipatico e Associale della Community

ahahah per creare un sito ci vogliono i codici supersegreti sto ridendo come un pazzo.

Ahahushausuahshauhsuahs.. mamma mia, certo che veramente la gente..

Io gli avrei fatto ancora più domande e come abe registrata per renderla più ridicolaa.. ahahahahaha.. mi stò scompisciando dalle risate xDDD