Release Non sei piu' GM perchè hai riavvito il modem e non sai come fare per fare Reload a? LEGGI!

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Superisi aveva fatto il reload a anche senza essere gm, io ancora prima avevo fatto lo shutdown di 30 minuti, adesso però posterò qualcosa ancora migliore.
Per esempio, quando dovete risettarvi l'ip potete fare reload a con questo tool, ma anche fare comandi come gli altri.​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premetto che non l'ho testato, anche se la sintassi è corretta.
PS: A differenza della bassissima, ma presente possibilità di trovare 1 player con la gmmode al log-in nel reload a di superisi, qui non è possibile, ed il player sloggherà se la gmmode dovesse risultare attiva.

Per personalizzarlo basta settare i nomi dei GM in​

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte : WEB

Ultima modifica:
Riferimento: Non sei piu' GM perchè hai riavvito il modem e non sai come fare per fare Rel

Non capisco se questi script li fai tu o li copi.La guida è molto utile però ti invito, per correttezza,a inserire la fonte qual' ora questa guida non fosse tua.

Riferimento: Non sei piu' GM perchè hai riavvito il modem e non sai come fare per fare Rel

Inserisci la fonte, che sia tua o meno.​

Io mi metto a cercare sul web e poi aggiungo di mio :emoji_slight_smile: