Problema Non sento l'audio in certe casse... :(

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Ho questo impianto stereo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Front right/left e subwoofer si sentono perfettamente...
Mentre le altre anche se collegate perfettamente e funzionanti anche secondo il test tone di defaut del sistema NON SI SENTONO NULLA!
Vorrei sapere se sono solo io... O come posso risolvere! Utilizzo questo cavo per collegare lìimpianto allo stereo:
3_5mm_Jack_to_2_Phono_RCA.jpg

E questo è il pannello posteriore..:
CIMG0018.JPG
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Potrebbe essere un problema nei cavi i quali potrebbero essere spezzati all'interno... prova con altri cavi
 
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Potrebbe essere un problema nei cavi i quali potrebbero essere spezzati all'interno... prova con altri cavi

Non è possibile... Perchè all'interno dell'impianto c'è un software dove puoi settare diverse opzioni, E c'è "test tone" Dove testa gli speker... E fungono.. Il problema che quando avvio una riproduzione dal pc muoiono -.-
 
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Bell'impianto, ti spiego, non funzionano perchè non sono in uso le casse visualizza nel pannello di controllo -> suono.
 
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Bell'impianto, ti spiego, non funzionano perchè non sono in uso le casse visualizza nel pannello di controllo -> suono.

Intendi il pannello di controllo dell'impianto o quello di windows? Grazie mille comunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intendi il pannello di controllo dell'impianto o quello di windows? Grazie mille comunque :emoji_slight_smile:

Nulla... Mi riconosce le casse come 2.1 mentre sono 5.1 -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Prova a un'altro pc.! vedi se è il tuo pc.
 
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

O sono rotte,o il cavo USB che li unisce è spezzato.
Prova in altri PC...
 
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Con gli altri computer fungono... Solo con il mio portatile no... Provo a formattare e vi faccio sapere! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nulla ragazzi!!! Anche formattando... Le casse FUNZIONANO! Solo che il pc mio le riconosce come 2.1 MENTRE SONO 5.1 :emoji_slight_frown: Come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non sento l'audio in certe casse... :emoji_slight_frown:

Nessuno ne sa nulla? .-.