Problema risolto Non sento nessun suono

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.593
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi accendendo il computer e navigando su YouTube ho notato che non si sentivano le canzoni, allora ho iniziato a vedere come risolvere e col programma EVEREST ho fatto un Report sul mio computer per vedere quale fosse la mia scheda audio, e questo è il risultato:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora non so cosa devo fare, sul sito della Realtek mettendo questo risultato non trova niente, mi sapreste dare il download del driver audio per sentire di nuovo le canzoni?

PS: Tutto questo dopo che ho formattato il PC.
 
Riferimento: Non sento nessun suono

A riavviare si... a cambiare casse no, altre non ne ho... me ne procuro altre in prestito e ti faccio sapere
 
Riferimento: Non sento nessun suono

Salve a tutti, oggi accendendo il computer e navigando su YouTube ho notato che non si sentivano le canzoni, allora ho iniziato a vedere come risolvere e col programma EVEREST ho fatto un Report sul mio computer per vedere quale fosse la mia scheda audio, e questo è il risultato:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora non so cosa devo fare, sul sito della Realtek mettendo questo risultato non trova niente, mi sapreste dare il download del driver audio per sentire di nuovo le canzoni?

PS: Tutto questo dopo che ho formattato il PC.

Installa questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente seleziona il tuo SO e architettura prima di effettuare il download.