“Non servono più”, uccisi in Canada cento husky da slitta

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
La denuncia di un gruppo animalista. I cani erano stati impiegati nelle gite in slitta per i turisti durante le Olimpiadi invernali di Vancouver.

3ce4bfd987a9e592e9ff5756457b8c7f--191x131.jpg

Un centinaio di cani husky sarebbero stati soppressi brutalmente e gettati in una fossa comune da una compagnia che organizzava gite in slitta per turisti nella località turistica di Whistler, nella British Columbia. Secondo alcuni gruppi animalisti che hanno sporto denuncia alla polizia, i cani sarebbero stati utilizzati durante le Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010, poi, una volta in sovrannumero rispetto alle esigenze, ne sarebbe stata decisa la soppressione. «Abbiamo aperto un’inchiesta e nominato un investigatore», ha dichiarato il sergente Steve LeClair alla France Presse, citata dalla Bbc. Secondo la Spca (Società per la prevenzione delle crudeltà contro gli animali) un impiegato della Outdoor Adventures avrebbe ricevuto l’incarico di uccidere gli animali lo scorso aprile, a fine stagione.

Io sono senza parole, voi che ne pensate?

Fonte: City

Riferimento: “Non servono più”, uccisi in Canada cento husky da slitta

Questo non si può !! :noo:

Sono esseri come noi :emoji_slight_frown:

Non servono più?
Sono degli animali e devono vivere la loro vita, non possono essere sempre al servizio degli uomini e se non lo sono devono essere uccisi..roba da pazzi.

Oddio sti tipi sono matti...Madonna dove arriviamo.

100Husky - O Animali equivalgono a 100Vite Umane ..
Ora ditemi voi a questi cosa vorreste farle ?
Il Mio parere ? Darli fuoco sfigurandoli rimanerli in una stanza piena di specchi !
E dopo 2 Mesi sopprimerli .
E non ho esagerato . Uccidere degli animali solo perche sono indifesi non lo farebbe nemmeno Hitler . . .
Che a gran memoria cercava solo di ripulire la terra dalla povertà , e questo non lo giustifica affatto .
Pensate 100Cani peggio di una guerra . . . Per me e un atto da non dover mai pensare di uccidere nemmeno 1 cane .​