Problema risolto Non si accende più il pc dopo la sospensione..

LassoDiTempo

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2012
65
0
Miglior risposta
0
Salve.. prima stavo giocando col pc anzi più precisamente stavo su internet senza fare un cazzo e all'improvviso esce la schermata con il caricamento della sospensione del pc, arriva a 100% e si spegne il pc.. allora mi domando, cos'è successo ? Io non ho toccato niente ! Allora provo a riaccendere il pc ma non si accende ! E' un acer piccolino, non è il solito portatile ma sono quei portatili piccoli, c'era windows xp a 32 bit... quando provo a premere il bottone per accenderlo si accende la lucetta blu che si accende ogni volta che si accende il pc, però poi subito si spegne dopo 1-2 secondi.. e fa questo ogni volta che tento di accenderlo, ho anche provato a scollegare la batteria per qualche minuto e a rimetterla ma niente.. domani vedo di portarlo in un negozio di elletronica e vede se mi risolvono il problema ma secondo voi è qualcosa di grave ? o si risolve ? ... Aiutatemi grazie !
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Hai provato ad accenderlo solo tramite il caricatore AC? Togliendo ovviamente la batteria.
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Hai provato ad accenderlo solo tramite il caricatore AC? Togliendo ovviamente la batteria.

Ho tolto la piccola batteria secca e lunga da dietro, quindi rimasto il pc senza batteria l'ho connesso col cavo alla spina elettrica, ma togliendo la batteria non mi si accende proprio il pc. Non si illumina nemmeno la luce, proprio come se il pc senza batteria non va. Ma poi vorrei sapere, perchè si è attivata la sospensione automaticamente senza che io facessi niente ?
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Ma hai provato a premere qualche tasto, tipo invio per vedere se riprende ad accendersi?
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Ma hai provato a premere qualche tasto, tipo invio per vedere se riprende ad accendersi?

si ho provato a premere tutti i bottoni sia tenendo premuto il bottone per accendere il pc e sia senza premerlo ma niente. Ah ti volevo precisare un'altra cosa, quando si tiene premuto il bottone per accendere il pc non si illumina la lucetta blu ma solamente quando lo lascio si illumina per 1-2 secondi e si spegne.
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Ho tolto la piccola batteria secca e lunga da dietro, quindi rimasto il pc senza batteria l'ho connesso col cavo alla spina elettrica, ma togliendo la batteria non mi si accende proprio il pc. Non si illumina nemmeno la luce, proprio come se il pc senza batteria non va. Ma poi vorrei sapere, perchè si è attivata la sospensione automaticamente senza che io facessi niente ?

non è che il carica batterie non funziona e la batteria si è scaricata?
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

non è che il carica batterie non funziona e la batteria si è scaricata?

secondo me ha ragione snake...comunque tu prova a cambiare il cavo che parte dal caricatore alla corrente non vorrei che forse da problemi proprio quello....
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

secondo me ha ragione snake...comunque tu prova a cambiare il cavo che parte dal caricatore alla corrente non vorrei che forse da problemi proprio quello....

Sisi infatti ha proprio ragione !!! :emoji_smiley:

non è che il carica batterie non funziona e la batteria si è scaricata?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Grazie mille ! Avevi proprio ragione ! Visto che il cavo dell'alimentazione della batteria è identico ad un'altro portatile che ho io, ho provato un'attimo a sostituirlo e si è acceso il pc ! Ora è tutto apposto ! Ora che ci penso, mio cugino oggi fece cadere il caricabatterie a terra facendogli fare una bella botta.. secondo voi il caricabatterie posso anche buttarlo e comprarlo nuovo oppure se lo porto in qualche negozio possono ripararlo ? Mio cugino lo ha fatto cadere mentre lo trasportava insieme al pc, la presa del caricabatterie stava sopra al pc e mentre camminava è scivolato ed è andato a finire a terra. Intanto grazie mille !!
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Sisi infatti ha proprio ragione !!! :emoji_smiley:



Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Grazie mille ! Avevi proprio ragione ! Visto che il cavo dell'alimentazione della batteria è identico ad un'altro portatile che ho io, ho provato un'attimo a sostituirlo e si è acceso il pc ! Ora è tutto apposto ! Ora che ci penso, mio cugino oggi fece cadere il caricabatterie a terra facendogli fare una bella botta.. secondo voi il caricabatterie posso anche buttarlo e comprarlo nuovo oppure se lo porto in qualche negozio possono ripararlo ? Mio cugino lo ha fatto cadere mentre lo trasportava insieme al pc, la presa del caricabatterie stava sopra al pc e mentre camminava è scivolato ed è andato a finire a terra. Intanto grazie mille !!

*Like a boss.*
da quello che sò no.. i caricabatteria una volta andati e da buttarli..
 
Riferimento: Non si accende più il pc dopo la sospensione..

Dal momento che l'utente ha risolto, sposto e rinomino.