• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non si aggiorna logo

astroluca

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2011
209
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, allora ho creato il mio nuovo forum mybb attraverso altervista. Ho cambiato l'immagine del logo.gif ma sul sito mi da ancora quello vecchio anche se non esiste più, sapete darmi una risposta?
 
Ciao a tutti ragazzi, allora ho creato il mio nuovo forum mybb attraverso altervista. Ho cambiato l'immagine del logo.gif ma sul sito mi da ancora quello vecchio anche se non esiste più, sapete darmi una risposta?

Admincp->Templates & Style->Themes->Options (relative al template che utilizzi)->Edit Theme, andando verso il basso c'è "Board Logo", prova a cambiarlo da lì.
 
Controlla se in
tuosito.altervista.org/forum/images/nometema/logo.gif o
tuosito.altervista.org/forum/images/logo.gif
ti mostra il nuovo logo oppure il vecchio.

Comunque dovrebbe essere un problema di cache, aggiorna la pagina con CTRL+F5 oppure elimina la cache. :P
 
Allora su filezilla li ho inseriti correttamente ma se vado a vedere il percorso immagine dal sito (/images/logo.gif) mi da ancora quello vecchio e ho aggiornato cache e tutto
 
Allora su filezilla li ho inseriti correttamente ma se vado a vedere il percorso immagine dal sito (/images/logo.gif) mi da ancora quello vecchio e ho aggiornato cache e tutto

Hai provato a cambiare il logo tramite il pannello amministrativo seguendo il percorso che ti ho indicato nel post precedente?
 
Hai provato a cambiare il logo tramite il pannello amministrativo seguendo il percorso che ti ho indicato nel post precedente?

Si, ma niente da fare in quanto il percorso è quello giusto

- - - Aggiornato - - -

Controlla se in
tuosito.altervista.org/forum/images/nometema/logo.gif o
tuosito.altervista.org/forum/images/logo.gif
ti mostra il nuovo logo oppure il vecchio.

Comunque dovrebbe essere un problema di cache, aggiorna la pagina con CTRL+F5 oppure elimina la cache. :P

Sono riuscito a vedere attraverso il pannello di Altervista che il logo è quello vecchio, anche se da Filezilla è modificato...
 
Controlla se la directory sia giusta e accertati se il logo sia in formato gif.
 
Guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il logo è cambiato ma mi da sempre quello di default

P2N1gPK.png


Qual è il logo che dovrei vedere?

E' spam, comunque controlla l'estensione in caso hai messo .png invece di .gif.

Postare il link del forum per essere semplicemente aiutati non è spam, non sta cercando di reclutare utenza/staff. =)
 
Ma lol a voi esce giusto perché a me non si aggiorna eppure ho eliminato cookie ecc.

Inviato dal mio Galaxy S4 via tapatalk
 
P2N1gPK.png


Qual è il logo che dovrei vedere?



Postare il link del forum per essere semplicemente aiutati non è spam, non sta cercando di reclutare utenza/staff. =)
Nella sezione habbo è spam, qui penso che valga la stessa cosa.
Passando al problema segui questa miniguida, vai in AdminCP > Template e Temi > Temi > nometema > Global.css > e qui cerca .logo. Quindi cambi il percorso del background.

Se utilizzi la modalità di modifica avanzata il codice da trovare è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prima accertati se il logo non è implementato nel bg.

Ps: Io visualizzo habbo theme.
 
Nella sezione habbo è spam, qui penso che valga la stessa cosa.
Passando al problema segui questa miniguida, vai in AdminCP > Template e Temi > Temi > nometema > Global.css > e qui cerca .logo. Quindi cambi il percorso del background.

Se utilizzi la modalità di modifica avanzata il codice da trovare è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prima accertati se il logo non è implementato nel bg.

Ps: Io visualizzo habbo theme.

Ho fatto come hai detto te ma visualizzo ancora habbo theme

Inviato dal mio Galaxy S4 via tapatalk