Problema Non si apre localhost

HabboRetroNuovo

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2013
54
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho risolto il mio problema di xampp apache adesso runna ma il nuovo problema adesso è che non si apre localhost la pagina sul broswer D: come fare?

Riferimento: Xampp Help me!

Ragazzi ho risolto il mio problema di xampp apache adesso runna ma il nuovo problema adesso è che non si apre localhost la pagina sul broswer D: come fare?

Questa è la sezione grafica non Habbo retroserver. patpat Comunque prima devi mettere il cms e poi aprire localhost.

Spiegati meglio..Hai messo il cms in htdocs e importato il db?

Se non ti apre Localhost e ti esce pagina bianca e hai inserito CMS & DB,

Può darsi che ti hanno dossato e hanno danneggiato il CMS & DB.

A me è successo e non partiva più localhost.

Se è cosi :

Reinstalla XAMPP

Ovviamente non inserire il Cms vecchio ormai danneggiato.

Spiegati meglio, non ho capito bene il tuo problema.. rispondi almeno possiamo aiutarti :soso:​

Prova a installare la old version di Xaamp.
Ma prima di farlo prova a fare come ti ho detto prima, mettere il cms in htdocs e importa il db.

Disinstalla xampp 1.7.1 e reinstallalo eliminando la cartella Xampp da C:
Ti dovrebbe andare sicuro, fammi sapere ^^

Reinstalla Xampp e riconfigura di nuovo tutto , e vedi che dovrebbe funzionare sara un bug ;)

Se non va nemmeno la versione 1.7.1 prova la 1.7.3 che ha meno bug, se non dovrebbe funzionare. Cancella direttamente la cartella di Xaamp in C:/ e reinstalla la 1.7.3 da capo.

Rinomino il titolo e avverto.
E' vietato inserire nel titolo la parola "help".