Problema risolto Non si aprono i programmi!

MsExilio

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2011
88
27
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sapete risolvermi questo problema?[video=youtube;mzxD8CGKiIQ]http://www.youtube.com/watch?v=mzxD8CGKiIQ[/video]
 
Riferimento: Aiuto PC!

Per il fatto del crash, sarà che è pieno di VIRUS ti consiglio di fare una scansione.
Poi prova a chiudere qualcosa, GTA ecc e apri un programma e vedi che andrà GTA è pesante come gioco dimmi le caratteristiche del tuo pc.
TAGGAMI O QUOTAMI!
 
Riferimento: Aiuto PC!

Solito problema, il computer non ha le specifiche per giocare a GTA e si surriscalda, a quel punto si spegne per prevenire i danni.

@Automobile
 
Riferimento: Aiuto PC!

Eccoli:
Windows 7 64 bit
1,00 gb di ram
Mobile Intel(R)-famiglia express Chipset 965 (Microsoft Corporation-WDDM 1.1)
Processore Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz
 
Riferimento: Aiuto PC!

Esatto quello che dicevo io @troba
Solito problema, il computer non ha le specifiche per giocare a GTA e si surriscalda, a quel punto si spegne per prevenire i danni.

@Automobile

Stai sicuro che con 1GB di RAM GTA non ti parte nemmeno se lo butti con la carrozza indietro.
Apparte gli scherzi, elimina gta e tutti i suoi derivati e vedi che il PC andrà bene!
Eccoli:
Windows 7 64 bit
1,00 gb di ram
Mobile Intel(R)-famiglia express Chipset 965 (Microsoft Corporation-WDDM 1.1)
Processore Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz
 
Riferimento: Aiuto PC!

Esatto quello che dicevo io @troba

Stai sicuro che con 1GB di RAM GTA non ti parte nemmeno se lo butti con la carrozza indietro.
Apparte gli scherzi, elimina gta e tutti i suoi derivati e vedi che il PC andrà bene!

GTA San Andreas con 1 Gb di RAM partirebbe, ma andrebbe leggermete a scatti.
Il problema è la CPU (Processore Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz :emoji_relieved: :emoji_relieved:) e tra l'altro, dato che non hai detto la scheda grafica presumo l'abbia saldata sulla MOBO, che anchessa ... Bleh

Puoi scordarti di giocare a QULASIASI GIOCO.
 
Riferimento: Aiuto PC!

Si certo, questo è vero però secondo me con 1Gb di ram Gta andrebbe proprio nemmeno a scatti........
Secondo me, potrebbe provare qualche FPS tipo Warrock ecc.
GTA San Andreas con 1 Gb di RAM partirebbe, ma andrebbe leggermete a scatti.
Il problema è la CPU (Processore Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz :emoji_relieved: :emoji_relieved:) e tra l'altro, dato che non hai detto la scheda grafica presumo l'abbia saldata sulla MOBO, che anchessa ... Bleh

Puoi scordarti di giocare a QULASIASI GIOCO.
 
Riferimento: Aiuto PC!

A me GTA Va Benissimo va tutto alla grande gta non mi va neanche a scatti gli unici problemi sono soltanto quelli del video che mi apre le finestre dall'altra parte del desktop e non mi sposta le icone liberamente sul desktop ciò è successo da quando ho provato ad installare lo snow transformation pack MAC OSX Leopard 1.5! o qualcosa del genere pero poi l'ho disinstallato dal pannello di controllo!
 
Riferimento: Aiuto PC!

Siamo parlando di GTA S'andrea, non GTA 4.

Quella config è buona.
 
Riferimento: Aiuto PC!

Ecco come va il mio GTA San Andreas.
[video=youtube;fNYLmgvkOg8]http://www.youtube.com/watch?v=fNYLmgvkOg8[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto PC!

ho provato ad eliminare gta san andreas ed i suoi derivati e rimane uguale!!!
 
Riferimento: Aiuto PC!

Bah strano, ma da quand'è che te lo fa? comunque ti sconsiglio di mettere le MOD perchè poi il gioco non funziona bene insieme al computer.:bye:
ho provato ad eliminare gta san andreas ed i suoi derivati e rimane uguale!!!
 
Riferimento: Aiuto PC!

da quando ho provato ad installare lo snow transformation pack MAC OSX Leopard 1.5! o qualcosa del genere pero poi l'ho disinstallato dal pannello di controllo.
 
Riferimento: Aiuto PC!

Sposto in Windows, e modifico il titolo del thread.
 
Riferimento: Non si aprono i programmi!

Per quanto riguarda la finestra che non ti si vede installa CCleaner, a sinistra seleziona 'Cache posizionamento/dimensione finestre' e avvia la pulizia.
 
Riferimento: Aiuto PC!

Cos'è un tema?! non dovevi installarlo portano solo danni, comunque sicuro di aver tolto tutti i file? ricontrolla!:|
da quando ho provato ad installare lo snow transformation pack MAC OSX Leopard 1.5! o qualcosa del genere pero poi l'ho disinstallato dal pannello di controllo.
 
Riferimento: Non si aprono i programmi!

Problema risolto per le icone,e soltanto GXT Editor non mi apre. Grazie comunque!!!