Problema Non si attiva cms

cappuccino

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2014
209
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi prima ho fatto e finito il config.php e ho messocome url l ip dell host creato su no-ip e quando digito l ip mi chiede il nome utente e la pass io la inserisco e dopopocola richiede cosa potrebbe essere vi pregov aiuto...

Eh? Ti puoi spiegare meglio?
Infine posta qualche screen in modo da sapere per bene il tuo problema :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Allora io voglio entrare e metto l ip dell host di no-ip e quello michiede nome utente e pass e se io la digito la richiede

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

Hoconfigurato il config del cms e mi esce sempre questo...Ah uso no-ip.Ho provato con hamachi e mi dice che devo usare lete locale

ma uso no-ipal posto di sbloccareporte..

- - - Aggiornato - - -

no-ip al posto di sbloccare le porte...*

- - - Aggiornato - - -

vabbe come le sblocco ste porte....mase le sblocco è sicuro?(nel senso che se mi dossano hotel il router nonva in fiamme oppure per qualche altro motivo gli succede qualcosa che l ho pagato 120 euro...)

ma uso no-ipal posto di sbloccareporte..

- - - Aggiornato - - -

no-ip al posto di sbloccare le porte...*

- - - Aggiornato - - -

vabbe come le sblocco ste porte....mase le sblocco è sicuro?(nel senso che se mi dossano hotel il router nonva in fiamme oppure per qualche altro motivo gli succede qualcosa che l ho pagato 120 euro...)

No, non va in fiamme.
Comunque che router hai?, mi dici il modello?

Ho letto ma non ho capito niente… mi spiegate?

- - - Aggiornato - - -

Ho visto un po su youtube ma ogni volta vedo che hanno una schermata aperta… cosa è?

- - - Aggiornato - - -

Quando metto 192.168.0.1 mi chiede i nome e la pass cosa ci devo mettere?

Ho letto ma non ho capito niente… mi spiegate?

- - - Aggiornato - - -

Ho visto un po su youtube ma ogni volta vedo che hanno una schermata aperta… cosa è?

- - - Aggiornato - - -

Quando metto 192.168.0.1 mi chiede i nome e la pass cosa ci devo mettere?

Inserire username e password per accedere al router per sbloccare le porte.
Tu devi accedere da localhsot, non da quell'ip. patpat

Prova a reinstallarlo , se non hai risolto menzionami che ti lascio il mio.contatto Facebook
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2