• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non si cancellano i messaggi privati.

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Come devo fare? Quando ne seleziono uno, o li seleziono tutti, oppure vado su ogni singolo messaggio e clicco sulla "X", in ogni caso appare il messaggio che è/sono stato/i eliminato/i, e poi continuano a rimanere lì, nella casella messaggi. Come devo fare?

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

Non ti segnala nessun errore?
 
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

Non ti segnala nessun errore?

No, mi dice che sono stati cancellati, e poi ritornano come non fosse successo nulla..

------- EDIT -------

Ho trovato una soluzione provvisoria: cliccando su "Svuota Cartelle" e poi cliccando sulle cartelle da svuotare, esse si svuotano tranquillamente. Rimane solo il problema dell'eliminazione dei messaggi privati singolarmente..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

puoi fare un video o degli screen per illustrare meglio il problema ? mi sembra strano. |=O
 
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

puoi fare un video o degli screen per illustrare meglio il problema ? mi sembra strano. |=O

Novità: i messaggi privati si cancellano se li selezioni e poi clicchi su "Cancella", ho appena provato :emoji_slight_smile:

L'unico problema è che anche se li elimini tutti, sopra, rimane sempre "Messaggi Privati: 200" (per esempio)...
 
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

E' veramente strano.. Aggiornando la pagina rimane sempre il numero?
 
Riferimento: Non si cancellano i messaggi privati.

E' veramente strano.. Aggiornando la pagina rimane sempre il numero?

Si, rimane in ogni caso, tranne se clicco su "Svuota Cartelle", in quel caso è possibile eliminarli tutti e quindi i messaggi ritornano a 0. Ma è molto difficile trovarlo, invece per molti utenti trovano più facile eliminarle una ad una se non gli interessa il messaggio, ma in questo modo rimane il bug..

@Mr_Joker