• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto non si caricano i video!

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
purtroppo seguendo una guida (di sciax) su come usare darck comet adesso non mi carica più i video da youtube da altri siti ecc... però normalmente la rete va ho fatto una scansione con malwarebytes ed ha eliminato darck comet...
adesso sto utilizzando spyware terminetor secondo me a questo punto sono stato infettato da darck comet però ho analizzato i processi attivi ma niente o chiuso DUC ma non cambia niente a questo punto potrei essere spiato ? e magari non caricano i video perchè mi stanno usndo come botnet?
@Gatsu @Diego24 vi prego aiutatemi! :cry: @404Error

- - - Aggiornato - - -

mi spiego megli non è che gira la rotella è carico ma non parte!

Ultima modifica:
purtroppo seguendo una guida (di sciax) su come usare darck comet adesso non mi carica più i video da youtube da altri siti ecc... però normalmente la rete va ho fatto una scansione con malwarebytes ed ha eliminato darck comet...
adesso sto utilizzando spyware terminetor secondo me a questo punto sono stato infettato da darck comet però ho analizzato i processi attivi ma niente o chiuso DUC ma non cambia niente a questo punto potrei essere spiato ? e magari non caricano i video perchè mi stanno usndo come botnet?
@Gatsu @Diego24 vi prego aiutatemi! :cry: @404Error

- - - Aggiornato - - -

mi spiego megli non è che gira la rotella è carico ma non parte!

Spiegati meglio, non ho capito il tuo problema.

Ultima modifica:
Provvedo come richiesto.

:closed:

Ultima modifica: