Salve ragazzi, ho un problema. Ieri ho jailbreakkato il mio iPod Touch 4G correttamente seguendo una guida. Ora però non mi fa installare nessun tweak e non mi fa nemmeno aggiornare i tweak che erano pre-installati... Come mai?
Infatti adesso sto ripristinando il dispositivo! Domani rifaccio il jailbreak e ti faccio sapereA questo punto dovresti ripulire il dispositivo con iTunes (ripristinarlo) e rifare il jailbreak.. qualcosa nel jailbreak è andato storto quindi devi rifarlo.. Puoi provare a fare un riavvio forzato (tasto home + accensione finché non compare la mela) oppure se è un jailbreak tethered il just boot, ma non pare sia un problema di server..
Ho provato di nuovo a jailbreakkarlo ma niente... mentre aggiorno mi dice "HTML1/1 ERROR CODE" o una cosa del genere, poi quando aggiorno i tweak pre-installati mi dice "Posix: operation timed out" o una cosa del genere. Mi sono arreso, ma sei sai come risolvere sarei molto gratoNews? :asg:
Lo eseguo con redsn0w... E' tethered quindi devo collegarlo al computer ogni volta che riaccendo il dispositivo.Il jailbreak lo eseguì via?
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Allora, apro redsn0w, metto il firmware, clicco Jailbreak, attendo il caricamento, spengo il dispositivo, lo metto in modalità DFU e attendo di nuovo il caricamento. Fatto ciò, rimetto il firmware e clicco "Just boot" rispendendo il dispositivo e rimettendolo in modalità DFU.Elencami i passaggi che hai fatto per installare il jailbreak, va bene anche partendo da
La fase in cui hai finito il passaggio con redsn0w
Utente.Aprendo cydia che ti dice? Come hai impostato il profilo? Utente, sviluppatore o hacker?
Ci ho rinunciato