• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Non si sente la mia voce in radio :(

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
801
57
Miglior risposta
0
Problema importante , in confing ho impostato "Master+mic" ecco uno screen di come ho configurato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versione di Virtual dj : 6.0.1 :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo :emoji_slight_smile: Ha dimenticavo il pc è un portatile con il microfono incluso :emoji_relieved:

Riferimento: Non si sente la mia voce in radio :emoji_slight_frown:

Problema importante , in confing ho impostato "Master+mic" ecco uno screen di come ho configurato

Versione di Virtual dj : 6.0.1 :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo :emoji_slight_smile: Ha dimenticavo il pc è un portatile con il microfono incluso :emoji_relieved:

Hai provato a vedere le impostazioni di sistema del microfono ed a cambiare il formato anzi che MP3?

Ciao. Assicurati da Start -> Pannello di Controllo -> Hardware e Suoni ->Audio -> Registrazione che il tuo microfono sia impostato come principale (ci dovrebbe essere una spunta verde: in caso non ci fosse tasto destro -> imposta come principale). Detto ciò controlla su VirtualDJ se c'è un bottone per attivare il microfono durante lo streaming.

in formato OGG non mi fa andare in streaming :emoji_slight_frown:
In formato Ogg è normale che non vada on se il server è icecast. Comunque con altri programmi il mic funziona? Potrebbe essere semplicemente disattivato