Problema Non si sente l'audio!

giank18

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi,ho un severissimo problema,non posso sentire ne canzoni e ne videi sul mio computer perchè non si sente l'audio.infatti sto ritentando e ritentando di installare la mia periferica audio che si chiama sound max pero si ferma l'installazione quando mi dice di trovare un file .exe "sys/clean up.exe".
perchè non continua l'installazione?che cosa devo fare?

N.B.:ho un windows xp home edition
penso che sono stato chiaro!!!!
:bravo:ciao:bravo: risp.

Ultima modifica da un moderatore:
Disinstalla i driver della periferica audio poi fai una pulitura delle chiavi di registro e poi riscaricare i driver della periferica e li reinstalli!! ;)

Ultima modifica:
Non è che hai disistallato i file audio?

EDITO IL TITOLO

Dovresti dirci tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il nome della tua scheda audio, così ti forniremo i relativi driver.

Comunque dovrebbero esserci nel CD della scheda madre, guarda!

daddy non di risolve così facilmente e poi aspetto visto le informazioni che a chiesto angel???

non ho ancora risolto,ma come si fa la pulitura delle chiavi di registro?.io ho CCleaner va bene?

Apri CCleaner > Registro > Trova problemi > ripara selezionati (fai il backup)

no ancora niente,neanche il programma che ho scaricato"audio realtek"non ha funzionato anzi mi ha bloccato il computer per 5 min.

E' strano, prova con questo 'Realtek High Definition audio driver 2.02'

UnA COSA ma il realtek che ti ho consigliato l'altra volta te lo ha installato oppure no?

E' strano, prova con questo 'Realtek High Definition audio driver 2.02'

UnA COSA ma il realtek che ti ho consigliato l'altra volta te lo ha installato oppure no?

Antonio non puoi dargli dei driver a caso, devi dargli i suoi.

Scarica Everest da
, e guarda che Audio hai (Quando apri Everest vai in Multimedia > Scheda audio PCI ecc) e ci dici.

angel,attraverso everest ho trovato il nome della periferica:
Analog Devices AD1980 @ Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [B-0] PCI
non ti serve nient'altro?
daddy comunque aspetta che si risolvano le cose e poi dici risolto altrimenti lo dico io,mi fai soltanto preoccupare di chiudere il topic

giank allora ti dovrebbe per forza funzionare i driver che ti ho detto dell'AC 97!

Ma non hai il CD della scheda madre? Lo devi avere li danno semrpre, guarda bene perchè dentro a quel CD ci sono i Driver.

il cd della scheda madre ce l'ho.
l'ho aperto anche per vedere se ci stanno i fila audio ed infatti è cosi.solo che quando vado a installare i driver mi dice di mettere un secondo CD(che io non ho)dove in questo cd,deve stare un file sys/cleanup.exe,oppure di mettere un percorso dove sta questo file.PERO IO NON LO TROVO.che cosa si puo fare?