Problema Non si spegne!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga...cose da pazzi...Domenica sera...come tutte le sere...alle 23/24.00 ho chiuso tutte le finestre aperte....ed ho schiacciato il pulsante "Power" nella tastiera...per non fare troppa fatica (:emoji_relieved:)...e mene sono andato...
La mattina quando vado per accenderlo lo trovo ancora con la schermata....di caricamento °_°
Allora ...per vedere se prima o poi stando in quel modo si spegneva...ho messo la mia videocamera "Sony da 60 gb" sulla scrivania...l'ho accesa...e ho spento il pc...
Raga...dalle 7.30 fino alle 13.20 del giorno dopo....era ancora accesoooo...
Poi ho staccato la videocamera...tanto non si era spento!

Ora...come cavolo faccio?
Ogni sera dovrei...o metterlo in stanby...oppure spegnerlo da dietro (secondo me operazione dannosa)

Chiedo aiuto!

Prova queste cose:

-Da Start, seleziona con il tasto destro del mouse l'icona di Risorse del computer, quindi Proprietà, Avanzate e Impostazioni nella sezione Avvio e ripristino.

Nella sezione Errore di sistema deselezionate l'opzione Riavvia automaticamente.

-Crea uno shoutdown "spegnimento del pc" e vedi se si spegne

domani provo....continuate...a commentare!
E grazie...>_>

Hai Toccato qualcosa nel Registro?(REGEDIT)
Può darsi che tu abbia sostituito un valore nel regedit .
-Se hai un ripristino del sistema , prima che ti è successo, fallo.
-Prova a disinstallare l'ultimo programma installato
Se quando lo spegni ti dice "Aggiornamento" , prova ad aggiornare tutto e dimmi che sp hai

Ho fatto la scansione...con Avast...e avrà cancellato qualche file del sistema....bo

molto provabbilmente a causa di un virus avast ti ha cancellato il file dell accensione/Spegni, quindi ora nn puo piu spegnere il pc perke se lo spegni poi nn ti la pagina di windows.
e successo pure a me ed ho formattato.

cosiglio: Formatta e nn toccare nnt

Formatto?
Nha ho troppe cose cry lo lascio in standby

Se proprio non vuoi formattare cerca un punto di ripristino, tramite il ripristino configurazione di sistema portalo a qualche giorno prima dell'eliminazione del file e prova a vedere se si spegne, altrimenti c'è proprio da formattare a meno che tu non capisca quale sia il file eliminato da avast.

Emmm...non sò nemmeno dove poso le scarpe...e dopo 2 anni mi ricordo dove ho messo il cd? :emoji_relieved:

e avast anche a me è successo mi ha cancellato il file per l'accensione per il pc cioè c'era scritto windows xp è andava tutto bene poi dopo 10 secondi disconnessione in corso..... ma era un problema piu traggico del tuo poi lo formattato è andava tutto bene e mi sono detto basta avast mi metto avira meglio.....