- 2 Luglio 2013
- 186
- 0
- Miglior risposta
- 0
Appena istallato avevo tutte le schermate, poi per sbaglio le ho chiuse tutte. Ho provato a disistallarlo e resistallarlo ma non è cambiato nienteSei sicuro che non sia colpa della trial? Comunque sia prova a reinstallarlo.![]()
Non è che l'hai staccata?Appena istallato avevo tutte le schermate, poi per sbaglio le ho chiuse tutte. Ho provato a disistallarlo e resistallarlo ma non è cambiato niente![]()
Non credo, ma se l'avessi staccata, come la ritrovo ? D:Non è che l'hai staccata?
Niente :SAllora primi CTRL+Shift ed avvia sony vegas, spunta l'opzione del ripristino delle impostazioni.![]()
Dove ? :SVai su "View" e poi fai "Video Preview".![]()
Non capisco se hai risolto? Più che altro perché devo segnalare il topic.Ti ringrazio![]()
Ti ringrazio![]()
Non capisco se hai risolto? Più che altro perché devo segnalare il topic.![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.